Grande agitazione per Apple: il 18 ottobre presenterà qualcosa di eccezionale

Grande agitazione per Apple: il 18 ottobre presenterà qualcosa di eccezionale
Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Infine, dovrebbe esserci spazio anche per i software, con il nuovo macOS Monterey al centro della presentazione dei nuovi MacBook Pro

Apple Event: quando e come seguite lo streaming per la presentazione dei nuovi MacBook Pro. Il giorno e l’ora?

Questo per via di un altro evento, in programma per il 19 ottobre, che vedrà un altro colosso del mondo tech coinvolto: Google.

C’era da aspettarselo e alla fine è arrivato: l’evento di ottobre con protagonisti – forse – i nuovi MacBook Pro (e non solo) è ufficiale. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Il CEO dell’azienda ha fatto sapere che la società ha già ricevuto l’approvazione dei suoi clienti più importanti (presumibilmente anche Apple) e del governno nipponico, per cui i lavori potrebbero partire già nei prossimi mesi. (iPhone Italia)

Con iOS 15.0.2, Apple avrebbe corretto una vulnerabilità zero-day che, stando a quanto riferito da un ricercatore di sicurezza, non contiene però alcun riferimento a chi ha scoperto il problema e lo ha segnalato ad Apple. (iPhone Italia)

Dallo studio, emerge però che Apple ha aumentato i prezzi degli iPhone di circa il 26% in più rispetto ai tassi d’inflazione di gran parte dei paesi. Counterpoint afferma infatti che gli iPhone hanno rappresentato il 40% delle entrate globali degli smartphone e ben il 75% dei profitti (iPhone Italia)

MacBook Pro 2021, quali saranno le novità? - Mac - iPhone Italia

Nell’attesa di scoprirlo, vi rimandiamo alla pagina degli sfondi per permettervi di scegliere e scaricare quello che più vi piace Questo consente al sistema operativo di poterlo adattare anche ai telefoni più piccoli senza alcuna perdita di qualità nella resa dell’immagine. (macitynet.it)

In questa versione ci sono anche 30 livelli creati a mano nella nuova modalità “Scuola di volo”. Lo scopo è quello di premere sul display per aiutare un uccellino a volare, prendendo slancio dalle colline che troverete lungo il percorso. (iPhone Italia)

Ricarica MagSafe come i vecchi modelli di MacBook Pro, ma con velocità di ricarica più elevate e un power brick ridisegnato per aumentare eventualmente le prestazioni quando il MacBook Pro non è collegato all’alimentazione. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr