Tokyo, licenziato Kentaro Kobayashi: il direttore della cerimonia di apertura dei Giochi scherzò sull'Olocausto

Tokyo, licenziato Kentaro Kobayashi: il direttore della cerimonia di apertura dei Giochi scherzò sull'Olocausto
Altri dettagli:
News Mondo SPORT

Lo sketch di Kobayashi incriminato. Nello sketch, Kobayashi e un partner comico fingono di essere una coppia di famosi intrattenitori televisivi per bambini.

Il direttore artistico della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo, Kentaro Kobayashi, è stato licenziato dal suo incarico a causa di una battuta sull’Olocausto, risalente al 1998.

Gli altri ‘scandali’ a Tokyo…. Kobayashi è il caso più eclatante ma non l’unico che si è abbattuto sui Giochi

Il direttore della cerimonia di apertura, Kentaro Kobayashi, è stato licenziato per una sull’Olocausto di diversi anni prima. (News Mondo)

Su altre testate

Tra poco la first lady parteciperà anche alla cerimonia di inaugurazione allo stadio olimpico Poco prima, Jill Biden ha anche avuto un incontro virtuale con gli atleti olimpici statunitensi. (LaPresse)

Ma il direttore artistico della cerimonia d’apertura dei Giochi non è l’unico finito al centro della bufera a Tokyo 2020. Tokyo 2020, le accuse di bullismo e sessismo. (Newsby)

Si tratta di un aumento di oltre 600 contagi rispetto alla scorsa settimana e di 147 casi rispetto a ieri. E' stato registrato il numero più alto di casi di coronavirus degli ultimi sei mesi. A Tokyo, alla vigilia dell'apertura dei Giochi Olimpici, si è registrato il numero più alto di contagi di coronavirus degli ultimi sei mesi. (Adnkronos)

Olimpiadi, Jill Biden accolta dal premier Suga

Ciò che sorprende è che al momento della candidatura, si parlava di una spesa inferiore ai sei miliardi di euro, poi addirittura quadruplicata Alcuni quotidiani locali, però, sottolineano come vadano considerate anche le spese indirette: in questo caso la cifra lievita fino a 23,7 miliardi. (Sportface.it)

Sponsor, Cio e fondi privati coprono infatti solo una somma complessiva pari a sei miliardi di euro Quindi ben oltre Rio 2016 (16 miliardi di euro) e Londra 2012 (17 miliardi) per non parlare di Sydney 2000 (sotto i 6 miliardi). (Metro)

Ad accogliere la moglie del presidente statunitense sono stati il primo ministro giapponese, Yoshilde Suga, e la moglie Mariko che ospiteranno la First Lady per cena. La First Lady è a Tokyo dove assisterà all'inaugurazione dei Giochi Olimpici. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr