Queste 3 monete da 2 euro sembrano normali ma possono valere un patrimonio

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Questa è la moneta da 2 euro che vale di più delle tre qui descritte.

Quindi, attenzione a controllare bene le tasche perché una piccola moneta da 2 euro apparentemente normale può invece farci guadagnare un bel po’

Nelle prossime righe, invece, vedremo che queste 3 monete da 2 euro sembrano normali ma possono valere un patrimonio.

Queste 3 monete da 2 euro sembrano normali ma possono valere un patrimonio. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri giornali

A loro è dedicata una moneta da due euro emessa dal MEF e coniata dalla Zecca italiana nell’ambito della Collezione Numismatica 2021 e presentata oggi al Museo della Zecca a Roma. Ecco la nuova moneta da 2 euro per dire grazie a operatori e operatrici della sanità. (Rai News)

Non gettiamo via le monete vecchie, anche se ormai sono in disuso. Forse nessuno ti ha mai detto che se sono molto vecchie hanno un valore economico ben più grande di quello che avrebbero avuto normalmente se fossero state in commercio. (Mamma Style)

Nella facciata del rovescio, la moneta presenta il valore nominale 2 EURO scritto in grande e la raffigurazione della mappa dell’Europa, attraversata da sei linee che uniscono dodici stelle. La moneta da 2 Euro Commemorativi 2013 – 700° anniversario della nascita di Giovanni Boccaccio vale 2,96 euro (CCSNews)

Asta del 26 Ottobre 2013: ESPERIMENTO in FDC R4 del 1908 37.950 euro Sulla facciata del dritto troviamo la raffigurazione di Vittorio Emanuele III con indosso un uniforme stellato e contornato dalla scritta in stampatello maiuscolo “VITTORIO EMANUELE III RE D’ITALIA”. (CCSNews)

Composto in materiale bimetallico, ritrovarvi un pezzo del genere vi potrebbe aggiudicare più di 200 euro come riporta il sito specializzato Numismatica Varesina Leggi anche: Se hai questo francobollo raro diventi milionario – . (Consumatore.com)

Attenzione a questo pezzo ricercatissimo che potrebbe gonfiavi il conto in banca: lo riconoscerete subito. Regina Elisabetta e i Queen: un tandem che non ha bisogno di parole. Un denaro che vale una fortuna non solo per l’omaggio leggendario, ma anche per per il materiale che caratterizza la moneta: oro puro (Consumatore.com)