Temptation Island, news sulle coppie e i single della nuova edizione

Temptation Island, news sulle coppie e i single della nuova edizione
MeteoWeek MeteoWeek (Cultura e spettacolo)

Io quest’anno vorrei fare il tentatore a Temptation Island”.

Ecco Nicoletta Larini. Insomma se qualcuno pensava che Temptation Island si facesse intimorire dal Covid-19, ora può tranquillamente ricredersi.

Se ne è parlato anche su altre testate

A parlare ci ha pensato una delle autrici del programma Raffaella Mennoia al settimanale Uomini e Donne Magazine:. “Non sappiamo cosa succederà a settembre. A tal proposito Raffaella Mennoia è stata sincera e onesta: “Quello che abbiamo fatto è servito a salvare lo stipendio a tante persone. (Lanostratv)

La storica autrice del reality, che da anni collabora con Maria De Filippi, ha infatti confermato l’arrivo della nuova edizione, annunciando anche la partenza dei casting. Queste le sue parole in merito:. (Novella 2000)

Inoltre, Raffaella ha rivelato qualcosa in più su L’Alchimista, uno dei corteggiatori di Giovanna Abate. Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, ha rilasciato una serie di dichiarazioni davvero scottanti in un’intervista per il Magazine di Uomini e Donne. (Trendit)

“Ne stiamo parlando in questi giorni per portarci avanti con il cast – aveva raccontato Maria De Filippi a Vanity Fair parlando della nuova edizione del reality -: scegliamo di prepararci anziché aspettare senza poter fare niente. (DiLei)

Leonardo Pieraccioni e l’appello per Temptation Island. “Questo è un appello pubblico. Attraverso il suo profilo Instagram, l’attore toscano, con un tono tra il serio e il faceto, ha proposto a Maria De Filippi di arruolarlo come single. (MeteoWeek)

– Come vi abbiamo anticipato, in queste ore la redattrice di Uomini e Donne ha condiviso tra le sue Instagram Stories alcuni ricordi di viaggio e foto nostalgiche, tuttavia, un post ha catturato l’attenzione dei follower della donna. (DailyNews 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti