De Blasio: «A New York sarà una grande estate». E mostra il telo da mare per mantenere le distanze

Il Messaggero ESTERI

«A New York sarà una grande estate, preparate l'asciugamano e la crema solare perché le nostre piscine e spiagge torneranno ad essere aperte».

NYC Mayor Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it

Lo ha detto il sindaco di New York Bill de Blasio in conferenza stampa, poi ha mostrato il telo da mare con le indicazioni per mantenere le distanze anche in spiaggia.

(Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Le due misure rientrano nel budget da 212 miliardi di dollari che sarà votato a breve e suscitano subito polemiche. I milionari della città di New York si troveranno infatti a pagare una aliquota fra il 13,5% e il 14,8%, la più alta d'America. (Gazzetta di Parma)

L’orchestra filarmonica di New York ha approfittato delle “opportunità” offerte dalla pandemia per completare la ristrutturazione della sua sala da concerti New York è pronta ad alzare le tasse dei milionari. (Moondo)

Stangata in arrivo per i super ricchi di New York. New York infatti non è più la capitale mondiale dei miliardari: nell'ultimo anno - secondo Forbes - è stata superata da Pechino, che conta 100 super ricchi grazie ai 33 miliardari 'guadagnati' nel 2020. (laRegione)

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram I milionari della città di New York si troveranno infatti a pagare una aliquota fra il 13,5% e il 14,8%, la più alta d’America. (Corriere Quotidiano)

Circa un mese. dopo, il 26 giugno, è prevista anche la riapertura delle 48. piscine pubbliche della Grande Mela. Lo scorso anno, in piena pandemia, l’amministrazione comunale. era stata costretta a ritardare l’apertura delle spiagge e a. (Corriere Quotidiano)

Molti, anche fra i democratici, temono che l'inasprimento della pressione fiscale rischia inneschi una fuga dei ricchi fuori dallo stato. legislatori dello stato di New York hanno raggiunto un accordo preliminare per aumentare le tasse sui milionari e dare il via libera alle scommesse online. (RagusaNews)