Atalanta, Gasperini: "La gara con il Napoli ci toglie la pressione del Real"

Atalanta, Gasperini: La gara con il Napoli ci toglie la pressione del Real
la Repubblica SPORT

E' una gara importante, contro una squadra forte e di qualità, che ci evita di avere troppi pensieri per mercoledì".

"Il Napoli è il modo migliore per non caricare di eccessiva pressione la partita con il Real Madrid.

Ha avuto un grandissimo coraggio, tipico di un atleta, di un grande difensore dell'Inter e della Nazionale

A differenza di quanto sento e leggo, il nostro cammino è di livello superiore rispetto a quello degli anni scorsi". (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Una partita cosi' importante come quella contro Napoli e' l'ideale per non pensare al Real Madrid", ha detto l'allenatore neroblù Gian Piero Gasperini. Sul possibile turnover: "Cerchiamo sempre di mandare in campo la formazione migliore, al netto di acciacchi e fatiche dovute al calendario. (Sport Mediaset)

È una partita di campionato importante, contro una squadra forte e di qualità, che evita troppi pensieri su mercoledì 24 febbraio». «Non l’ho conosciuto in campo, da giocatore, ma ho seguito le sue vicissitudini», ha riferito Gian Piero Gasperini al termine della conferenza stampa della vigilia di campionato col Napoli (L'Eco di Bergamo)

Numeri alla mano, in effetti, si tratta dei due giocatori con più presenze per la Dea in questa stagione: Zapata 31 e Muriel 29. Minutaggi, però, completamente diversi: 2,016' in campo per il primo, 1.162' per il secondo. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, Gasperini: "Napoli? Meglio affrontarlo prima del Real"

Infine qualche parola su Toloi, osservato speciale di Mancini visto ha da poco ottenuto la cittadinanza italiana: “È un leader silenzioso. Alla vigilia di Atalanta-Napoli, Gian Piero Gasperini torna a parlare in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Per domani contro il Napoli, invece, resta aperta la possibilità di poter avere a disposizione Mæhle, in dubbio probabilmente fino all’ultimo Le ultime dall’infermeria dell’Atalanta: per Hateboer ancora un mese e mezzo di stop, salta la doppia sfida con il Real Madrid (Calcio Atalanta)

Sarà così anche domani, dopo penseremo al Real. Adesso il Napoli arriva da una sconfitta rispetto alla gara di andata: "Noi arrivavamo da una sosta di nazionali, siamo stati due settimane fermi (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr