Gasperini contro il Napoli e il tabù pre Champions: “Ideale per non pensare al Real”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Di sicuro il Napoli ultimamente non è stato molto fortunato, ma mi pare che alcuni giocatori li stia recuperando: quanti, lo vedremo domani”.

Anche a livello di mie scelte: noi cerchiamo sempre di mettere in campi i migliori, non solo domani, al netto di acciacchi e fatiche”.

Quarta sfida — Atalanta e Napoli si conoscono praticamente a memoria, domani si sfideranno per la quarta volta, da ottobre a oggi: “Anche il Napoli è forte, ha qualità. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Non sarà una partita decisiva, ce ne saranno altre 15, ma si fanno sempre più importanti. Adesso il Napoli arriva da una sconfitta rispetto alla gara di andata: "Noi arrivavamo da una sosta di nazionali, siamo stati due settimane fermi (Corriere dello Sport.it)

È una partita di campionato importante, contro una squadra forte e di qualità, che evita troppi pensieri su mercoledì 24 febbraio». «Il Napoli è il modo migliore per non caricare di pressioni la partita col Real Madrid. (L'Eco di Bergamo)

Stiamo tutti abbastanza bene, l'unico problema e' Maehle, bloccato negli scorsi due giorni da una contusione alla gamba: difficile recuperarlo "Una partita cosi' importante come quella contro Napoli e' l'ideale per non pensare al Real Madrid", ha detto l'allenatore neroblù Gian Piero Gasperini (Sport Mediaset)

Infine qualche parola su Toloi, osservato speciale di Mancini visto ha da poco ottenuto la cittadinanza italiana: “È un leader silenzioso. Alla vigilia di Atalanta-Napoli, Gian Piero Gasperini torna a parlare in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

L’Atalanta dovrà rinunciare ad Hateboer per più di un mese, visto che difficilmente sarà recuperabile prima del mese di aprile. Le ultime dall’infermeria dell’Atalanta: per Hateboer ancora un mese e mezzo di stop, salta la doppia sfida con il Real Madrid. (Calcio Atalanta)

Adesso il Napoli arriva da una sconfitta rispetto alla gara di andata: "Noi arrivavamo da una sosta di nazionali, siamo stati due settimane fermi n conferenza stmpa, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini analizza il tour de force che attende i nerazzurri: "Meglio affrontare il Napoli prima del Real. (Tuttosport)