Gasperini: "Nostro cammino superiore alla scorsa stagione "

Calcio Atalanta SPORT

Abbiamo sistemato la Coppa Italia, un obiettivo dichiarato fin da subito, che ci ha costretti a giocare per quattro settimane consecutive.

A volte sento che ci si aspetta di più, ma il nostro cammino è stato superiore a quello degli altri anni

“Meglio giocare domani con il Napoli, così non possiamo pensare al Real Madrid”: parla Gasperini in conferenza stampa. Alla vigilia della sfida di campionato contro il Napoli e a quattro giorni dagli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid, parla in conferenza stampa Gian Piero Gasperini (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

Sul possibile turnover: "Cerchiamo sempre di mandare in campo la formazione migliore, al netto di acciacchi e fatiche dovute al calendario. "Una partita cosi' importante come quella contro Napoli e' l'ideale per non pensare al Real Madrid", ha detto l'allenatore neroblù Gian Piero Gasperini (Sport Mediaset)

Infine qualche parola su Toloi, osservato speciale di Mancini visto ha da poco ottenuto la cittadinanza italiana: “È un leader silenzioso. Alla vigilia di Atalanta-Napoli, Gian Piero Gasperini torna a parlare in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Non sarà una partita decisiva, ce ne saranno altre 15, ma si fanno sempre più importanti. Sarà così anche domani, dopo penseremo al Real. (Corriere dello Sport.it)

Le ultime dall’infermeria dell’Atalanta: per Hateboer ancora un mese e mezzo di stop, salta la doppia sfida con il Real Madrid. L’Atalanta dovrà rinunciare ad Hateboer per più di un mese, visto che difficilmente sarà recuperabile prima del mese di aprile. (Calcio Atalanta)

«Il Napoli è il modo migliore per non caricare di pressioni la partita col Real Madrid. «Non l’ho conosciuto in campo, da giocatore, ma ho seguito le sue vicissitudini», ha riferito Gian Piero Gasperini al termine della conferenza stampa della vigilia di campionato col Napoli. (L'Eco di Bergamo)

n conferenza stmpa, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini analizza il tour de force che attende i nerazzurri: "Meglio affrontare il Napoli prima del Real. "Nostro cammino migliore del solito, ma non si nota" "Il Real ha tante defezioni? (Tuttosport)