D’Amico consiglia: “Giovani talenti? Occhio ai gemelli Moretti dell’Inter”

Altri dettagli:
fcinter1908 SPORT

Giovani talenti: su chi puntare?

Le parole dell'operatore di mercato Andrea D'Amico, che inserisci i giovani calciatori dell'Inter tra i migliori talenti da seguire. Alessandro De Felice. Andrea D'Amico, agente e operatore di mercato, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb: "Sarà ancora una volta un mercato che rispecchia il momento di sofferenza generale.

Poi occhio ai gemelli Moretti dell’Inter. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Sui bianconeri mi sono fatto un'idea e non parlo solamente da tifoso: c’è stata un po’ di presunzione in casa Juve. Io non solo credo che si possano riaprire gli stadi, ma che si debbano riaprire" (Tutto Juve)

Nel recupero, Kessie sbatte contro il palo: il Diavolo e sale a 60 punti nella classifica che l'Inter guida a quota 65 Il Milan, già in difficoltà nella prima frazione, avrebbe mezz'ora per raddrizzare la partita. (Yahoo Eurosport IT)

Un noto esponente della politica di fede interista, Ignazio La Russa, ha così parlato ai microfoni della Rai: "Scudetto? CAPITOLO STADI - "Non capisco perché San Siro non possa ospitare almeno 20 mila persone. (ilBianconero)

Milan, addio scudetto e allarme Champions: il calendario è complicato

Io credo che l’accoppiata Beppe Marotta-Antonio Conte abbia fatto il massimo per l’Inter. Sui bianconeri mi sono fatto un'idea e non parlo solamente da tifoso: c’è stata un po’ di presunzione in casa Juve. (Fcinternews.it)

No, il fatto strano, quasi innaturale, è che l'Inter non è più pazza. 4' di lettura. «Abbiamo visto cose che voi umani…». (Il Sole 24 ORE)

Leggi anche > > > Milan, caos rinnovi: le richieste di Raiola per Donnarumma e Romagnoli. . Milan, calendario ostico: tre scontri diretti per conquistare la Champions League. Il San Siro non è più un fortino. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr