Empoli, Cozzi: "Usciamo a testa alta, i calciatori hanno fatto una grande prestazione contro una big di Serie A. Bajrami di grande qualità"

CalcioNapoli24 SPORT

Ora vogliamo confermarci in Serie B e difendere il primo posto settimana dopo settimana.

Non ci siamo snaturati, grande prestazione dei ragazzi che escono a testa alta e nonostante il risultato con una prestazione positiva.

Siamo primi in classifica, è difficile migliorare la squadra, magari spesso pensi di farlo e non ci riesci creando problemi.

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. "L'obiettivo di questa partita era quello di confrontarci con i grandi calciatori. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Eppure Petagna si è rivelato utile e pragmatico, quello che ora serve più che mai a questo strano Napoli. A guardare il bicchiere mezzo pieno tuttavia la qualificazione è arrivata, il Napoli insieme a Milan, Inter e Juve è qualificato ai quarti di Coppa Italia. (Il Mattino)

Era accaduto anche nella partita di campionato contro l'Udinese di Gotti anche se in quella occasione la coppia centrali di centrocampo era formata dallo spagnolo Fabian Ruiz e dall'ex Chelsea, Bakayoko. (AreaNapoli.it)

Con Suma, giornalista e coordinatore editoriale di... Secondo giorno di allenamento per lo Spezia in vista dell'incontro di sabato contro il Torino. (Torino Granata)

Abbiamo preso qualche ripartenza di troppo stasera”. Il Napoli anche se a fatica porta a casa vittoria, contro l’Empoli e qualificazione ai Quarti di Coppa Italia. (Virgilio Sport)

"Non ci siamo snaturati, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Lo ha dichiarato Paolo Cozzi, vice del tecnico dell'Empoli Alessio Dionisi, alla Rai dopo la gara di Coppa Italia con il Napoli: "Il nostro obiettivo era confrontarci col Napoli e far fare esperienza per far crescere i nostri ragazzi. (Tuttosport)

Non riesce poi ancora a capire in che ruolo gioca Elmas". Chiariello ha poi bacchettato Lorenzo Insigne, il capitano del Napoli è entrato nel corso del secondo tempo. (AreaNapoli.it)