TS – Gennaio, un centrale per Inzaghi: tre i nomi sul taccuino di Marotta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Al tecnico nerazzurro potrebbe tornare molto utile un ricambio di livello per i tre della difesa, fin qui di fatto intoccabili. Alessandro Cavasinni. D'Ambrosio, Ranocchia e Kolarov, finora, sono alternative rimaste in naftalina quasi per la totalità dei minuti, e allora Tuttosport - anche considerando che sono tutti e tre in scadenza 2022 - spiega come nel mirino di Inzaghi per gennaio ci può essere soprattutto un difensore centrale in grado di dare respiro ai tre titolari. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Milan batte Juventus e Inter | Colpo di calciomercato da sogno. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Un nome cercato ormai da tempo e che potrebbe rientrare nelle priorità nerazzurre, riporta ‘Tuttosport’, è Armando Izzo del Torino, attualmente ai margini del progetto di Juric. (CalcioMercato.it)

Quindi, la strada che porterà al nero su bianco non è intasata", spiega l'esperto di mercato Alfredo Pedullà su Gazzetta.it "Simone Inzaghi giustamente lo considera imprescindibile, il prolungamento sarebbe (sarà) la scorciatoia ideale per non infilarsi in un tunnel di incertezza. (fcinter1908)

Dopo Gosens e Pessina, anche Berat Djimsiti si è fermato, nell'ultima gara con l'Albania. Il difensore ha lasciato il campo contro l'Ungheria alla mezzora del primo tempo. (Fcinternews.it)

Non consola che proprio Donnarumma e Barella siano nella lista dei 30 candidati al Pallone d’oro, merito della gestione Mancini . Auguriamoci serva ai dirigenti, anche qui pochi giovani, per capire che un movimento senza novità è fermo, condannato (Fcinternews.it)

Tuttosport: "Izzo, che idea per Inzaghi!" vedi letture. "Izzo, che idea per Inzaghi!". (TUTTO mercato WEB)

Ad oggi, dunque, rispetto a Izzo la preferenza dell'Inter per la difesa della prossima stagione è nei confronti di Bremer Esperto, ne pieno della maturità calcistica e già pratico di difesa a tre, il difensore campano è sicuramente un profilo che può piacere all'Inter, ma ad oggi non c'è alcuna trattativa. (Fcinternews.it)