Calciomercato Inter: idea Izzo per gennaio

Fantacalcio ® SPORT

Kolarov e Ranocchia non offrono garanzie, D'ambrosio è spesso acciaccato e Dimarco ha dimostrato di saperci fare più come esterno che come centrale.

Calciomercato Inter: occhi su Izzo. Come accennato, l'Inter sta seriamente pensando di tornare sul mercato per acquistare un difensore centrale, capace soprattutto ovviamente di agire senza problemi in una linea difensiva a tre.

Per questo motivo, come riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, è emerso come profilo interessante il nome di Armando Izzo. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Esperto, ne pieno della maturità calcistica e già pratico di difesa a tre, il difensore campano è sicuramente un profilo che può piacere all'Inter, ma ad oggi non c'è alcuna trattativa. Ad oggi, dunque, rispetto a Izzo la preferenza dell'Inter per la difesa della prossima stagione è nei confronti di Bremer (Fcinternews.it)

vedi letture. "Izzo, che idea per Inzaghi!". Il tecnico Simone Inzaghi avrebbe chiesto anche un difensore centrale in vista del finale di stagione. (TUTTO mercato WEB)

Auguriamoci serva ai dirigenti, anche qui pochi giovani, per capire che un movimento senza novità è fermo, condannato Non consola che proprio Donnarumma e Barella siano nella lista dei 30 candidati al Pallone d’oro, merito della gestione Mancini . (Fcinternews.it)

Se per l'argentino il prolungamento è ormai cosa fatta, le prossime trattative riguarderanno i perni del centrocampo Barella e Brozovic. Quindi, la strada che porterà al nero su bianco non è intasata", spiega l'esperto di mercato Alfredo Pedullà su Gazzetta. (fcinter1908)

Un nome cercato ormai da tempo e che potrebbe rientrare nelle priorità nerazzurre, riporta ‘Tuttosport’, è Armando Izzo del Torino, attualmente ai margini del progetto di Juric. In vista del prossimo mercato di gennaio, l’Inter cerca validi rinforzi da consegnare a Simone Inzaghi. (CalcioMercato.it)

Infortunio pesante per il centrale durante la gara contro l'Ungheria. Nuovo infortunio importante in casa Atalanta. Dopo Gosens e Pessina, anche Berat Djimsiti si è fermato, nell'ultima gara con l'Albania. (Fcinternews.it)