Inter, Izzo dal Torino per la difesa di Inzaghi

Tuttosport SPORT

Insomma, probabilmente Inzaghi gradirebbe un quarto centrale che gli dia maggiore garanzia.

I nerazzurri seguono anche (assieme a Atalanta, Lazio e Napoli) Anel Ahmedhodzic, 22enne nazionale bosniaco del Malmoe

Inzaghi però si attende anche altri innesti, probabilmente in difesa.

Fra le soluzioni a basso costo, il 27enne Matthias Ginter in scadenza con il Borussia Monchengladbach.

L'Inter va a caccia di un centrale: Beppe Marotta ha più volte confermato che i nerazzurri, compatibilmente con la situazione economica, cercheranno di rinforzarsi sul mercato invernale. (Tuttosport)

Su altri giornali

Inter, si pensa ad un difensore per gennaio. vedi letture. "Izzo, che idea per Inzaghi!". (TUTTO mercato WEB)

Ad oggi, dunque, rispetto a Izzo la preferenza dell'Inter per la difesa della prossima stagione è nei confronti di Bremer Il nome del difensore campano non pare entusiasmare i vertici nerazzurri, concentrati più sul 24enne brasiliano. (Fcinternews.it)

In vista del prossimo mercato di gennaio, l’Inter cerca validi rinforzi da consegnare a Simone Inzaghi. Un nome cercato ormai da tempo e che potrebbe rientrare nelle priorità nerazzurre, riporta ‘Tuttosport’, è Armando Izzo del Torino, attualmente ai margini del progetto di Juric. (CalcioMercato.it)

Auguriamoci serva ai dirigenti, anche qui pochi giovani, per capire che un movimento senza novità è fermo, condannato Non consola che proprio Donnarumma e Barella siano nella lista dei 30 candidati al Pallone d’oro, merito della gestione Mancini . (Fcinternews.it)

Ma quella di Brozovic per l’Inter è una partita troppo importante, un calcio di rigore da non sbagliare. Se per l'argentino il prolungamento è ormai cosa fatta, le prossime trattative riguarderanno i perni del centrocampo Barella e Brozovic. (fcinter1908)

Secondo La Gazzetta dello Sport starà fuori almeno per un mese a causa di una frattura all'avambraccio sinistro Il difensore ha lasciato il campo contro l'Ungheria alla mezzora del primo tempo. (Fcinternews.it)