Milan, quasi 25mila biglietti virtuali venduti per il derby di domenica

Milan, quasi 25mila biglietti virtuali venduti per il derby di domenica
Fcinternews.it SPORT

- MILANO, 19 FEB - Quasi 25 mila biglietti virtuali del derby sono già stati venduti in circa 75 Paesi nel mondo: è il successo dell'iniziativa lanciata dal Milan che si chiama 'Derby together', attraverso la quale il club rossonero ha permesso ai propri tifosi di acquistare un tagliando 'virtuale' della super-sfida contro l'Inter di domenica alle 15.

"Mi fate realizzare un sogno: portare insieme a San Siro per la prima volta mio figlio - il messaggio su Twitter di un tifoso - insieme a mio papà che non c'è più e a mio zio che da sempre è venuto con noi a San Siro. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

LA NOTA - Tramite un post sui propri canali social, la Curva Nord ha spiegato: "ll previsto ritrovo davanti al Castello Sforzesco è stato annullato su imposizione della questura. Cambia, a poche ore dal derby di Milano, il programma dei tifosi dell'Inter. (Calciomercato.com)

Se arriverà domenica pomeriggio sarà la numero 3.000 incassata dal Milan nella Serie A con la formula del girone unico. Quella delle coop del gol mostra Ibrahimovic e compagni a quota 13 marcatori differenti, mentre Lukaku e soci si fermano a 12. (TUTTO mercato WEB)

Tra le voci degli addetti ai lavori che hanno espresso un pensiero sul match ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Vogliamo vedere un derby sincero come merita d'essere" (TUTTO mercato WEB)

Buriani: "Milan, ieri era importante non perdere. Il derby si vince a metà campo"

In casa Milan tiene banco la questione Ibra-Sanremo, per l'Inter invece continuano a risuonare le parole di Zhang Senior ed il futuro è più incerto che mai. Vince anche la Fiorentina: 3-0 contro lo Spezia e sorpasso in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Talvolta, come nel caso di Suning, anche drammatiche per l’appassionato (prezioso, a tal proposito, il contributo di esperienza e competenza di Alessandro F. Una corretta conferma da parte del club, relativamente al disimpegno di Suning, soprattutto se accompagnata da un linguaggio e da una tempistica che gli addetti ai lavori avrebbero dovuto suggerire al Boss (prima del derby, suvvia!) (Corriere dello Sport.it)

Ruben Buriani, protagonista dello scudetto della stella con il Milan, racconta ai taccuini di Tuttomercatoweb. Ieri comunque è stato fatto riposare Kessiè che ha tirato la carretta per tanto tempo. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr