Milan, quasi 25mila biglietti virtuali venduti per il derby di domenica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

- MILANO, 19 FEB - Quasi 25 mila biglietti virtuali del derby sono già stati venduti in circa 75 Paesi nel mondo: è il successo dell'iniziativa lanciata dal Milan che si chiama 'Derby together', attraverso la quale il club rossonero ha permesso ai propri tifosi di acquistare un tagliando 'virtuale' della super-sfida contro l'Inter di domenica alle 15.

"Mi fate realizzare un sogno: portare insieme a San Siro per la prima volta mio figlio - il messaggio su Twitter di un tifoso - insieme a mio papà che non c'è più e a mio zio che da sempre è venuto con noi a San Siro. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Tra le voci degli addetti ai lavori che hanno espresso un pensiero sul match ai microfoni di TuttoMercatoWeb. - "Nel caso di un loro successo il passo sarebbe in effetti poi spedito verso lo scudetto, anche perché i nerazzurri stanno facendo bene anche negli scontri diretti. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Antonio Conte sembra avere le idee chiare sull’11 titolare che partirà dal 1′. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku (passioneinter.com)

LA NOTA - Tramite un post sui propri canali social, la Curva Nord ha spiegato: "ll previsto ritrovo davanti al Castello Sforzesco è stato annullato su imposizione della questura. Avanti Curva Nord! (Calciomercato.com)

Ieri comunque è stato fatto riposare Kessiè che ha tirato la carretta per tanto tempo. Le altre come il Milan devono recuperare, viaggiano per rientrare.". Tatticamente che partita sarà? (Milan News)

Dopo gli "incontri ravvicinati" con Mbappè e Haaland nell'ultima due giorni di Champions League, ora tocca ai marziani del derby di Milano. GUARDA TUTTI I GOL DEI DERBY DI: IBRA - LUKAKU (Sky Sport)

Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di sabato 20 febbraio 2021. In casa Milan tiene banco la questione Ibra-Sanremo, per l'Inter invece continuano a risuonare le parole di Zhang Senior ed il futuro è più incerto che mai. (TUTTO mercato WEB)