UNDER 17 - Bologna campione d'Italia, battuta 3-2 l'Inter in finale

Napoli Magazine SPORT

Il Bologna Under 17 si è laureato campione d'Italia. I baby rossoblù, infatti, in finale hanno rimontato due gol di svantaggio contro l'Inter e si sono aggiudicati per 3-2 la sfida conclusiva giocata ad Ascoli Piceno. 

(Napoli Magazine)

Su altri media

Polenghi. BOLOGNA: Gasperini, De Marco (Goffredi), Baroncioni, Menegazzo, Diop, Crociati, Ferrante (Hodzic), Rosetti (Paterlini), Ebone (Torino), Bernacci (Cesari), Ravaglioli, A disp. di Redazione Picenotime. (picenotime.it)

Registrando, inoltre, ben 22 uscite in cui sono rimasti imbattuti, tra il test match in Under 16 contro il Milan del 28 marzo e la 12^ giornata del campionato Under 17, lo scorso 12 dicembre in casa del Genoa. (Zerocinquantuno.it)

I numeri dell’Under 17 di quest’anno parlano di 28 giocatori utilizzati in 28 partite con 14 marcatori diversi. Infine l’Under 17 di Denis Biavati, che ha vinto il campionato Under 17 portando il 4° Scudetto nella storia del Settore Giovanile rossoblù. (Tuttobolognaweb)

Daniele Corazza il Bologna è campione d’Italia. Nove anni dopo, ecco l’Under 17 campione d’Italia, al termine di una stagione che ha visto l’Under 18 fermarsi a un passo dal trionfo e l’Under 15 arrivare alla Final Four scudetto. (il Resto del Carlino)

Il tecnico degli Allievi Denis Biavati è stato intervistato da Repubblica dopo la vittoria sull'Inter: (Tuttobolognaweb)

Questo è il risultato finale, solo con l’unità di gruppo e l’appoggio della Società era possibile. Questo è un gruppo che non molla mai, anche nei giorni difficili quando abbiamo perso con l’ultima in classifica perché la domenica dopo abbiamo giocato con la prima e abbiamo vinto. (Fcinternews.it)