Calciomercato Juventus: addio Ronaldo, già scelto il sostituto

Stop and Goal SPORT

L’eventuale mancato accesso alla Champions League porterebbe ad un clamoroso addio, con i bianconeri pronti a dare l’assalto a due sostituti.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: ecco il nuovo bomber, vuole firmare subito

Calciomercato Juventus, addio Pirlo e Ronaldo: arriva l’annuncio ufficiale. Mercato Juventus: Kean e Milik al posto di Ronaldo, la situazione. Cristiano Ronaldo e la Juventus potrebbe dividersi al termine della stagione, ed è normale di come i bianconeri siano già alla ricerca di attaccanti sul mercato. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Damascelli placa gli entusiasmi: “Ma i giochi sono chiusi in ottica Champions, anche se qualcuno continua ad illudersi di questa cosa” Dal campo al calciomercato, arriva una feroce critica ai vertici bianconeri per quanto fatto fino ad ora: il giornalista Tony Damascelli non le manda a dire. (Calcio mercato web)

In questo momento il Sassuolo è superiore» «La Juventus vista nelle ultime due partite non è in grado di battere il Sassuolo. (Juventus News 24)

Buffon ha annunciato il suo addio e anche altri giocatori potrebbero andare via alla fine di questo campionato. Le mosse della società bianconera potrebbero essere condizionate dal piazzamento che la squadra di Pirlo otterrà alla fine di questo campionato. (JuveLive)

I rossoneri si sono infatti imposti all’Allianz Stadium con un roboante 0-3 firmato dalle reti di Brahim Diaz, Ante Rebic e Fikayo Tomori. (Calcio mercato web)

Ha sprint, ha dribbling che serve nel nostro campionato per fare la differenza E' un giocatore vero che mi è sempre piaciuto. (Milan News)

In attesa di scendere in campo per la delicata sfida di campionato contro il Sassuolo, le attenzioni della Juventus sono già rivolte al prossimo calciomercato. Dal campo al calciomercato, novità dalla Spagna per uno dei big maggiormente accostati all’attacco juventino: il tecnico spinge per il ritorno. (Calciomercatonews.com)