Che spettacolo il Giro d'Italia ieri e oggi, con la scrittura graffiante del grande autore Dino Buzzati!

la VOCE del TRENTINO SPORT

Il sindaco di Borgo Valsugana Galvan ha apprezzato la proposta di presentare questo spettacolo, per approfondire le tematiche culturali nate attorno al Giro d’Italia.

Un giro d’Italia ricco di appuntamenti culturali e storici che sono iniziati già nei giorni scorsi.

Pubblicità. Pubblicità. . Spettacolo sulle strade del Trentino per il passaggio del giro d’Italia.

Santiago Buitrago è il vincitore della 17esima tappa del Giro d’Italia da Ponte di Legno a Lavarone (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altri media

Il Giro d'Italia 2022 sarà trasmesso in DIRETTA su Eurosport 1 e 2 (Canali 210 e 211 di Sky e su DAZN) con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini e commento bonus di Moreno Moser e Wladimir Belli. (Eurosport IT)

A meno di 24 ore dalla cronometro conclusiva Hindley vanta 1’25” di margine sul sudamericano, Landa insegue a 1’51”. Alessandro Covi estrae dal cilindro una prestazione fenomenale vincendo a mani basse la ventesima tappa del Giro d’Italia 2022. (OA Sport)

Il corridore sloveno ha tentato la rimonta, ma Alessandro Covi è riuscito a resistere sul durissimo finale del Passo Fedaia: “Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere Domen vincere. Il Giro è stato duro, ma oggi ci volevamo provare (OA Sport)

Queste le parole di Richard Carapaz, corridore della Ineos Grenadiers, ai microfoni della Rai dopo aver tenuto la maglia rosa nella diciannovesima tappa del Giro d’Italia 2022, la Marano Lagunare-Santuario di Castelmonte, di 178 chilometri (SPORTFACE.IT)

Mikel Landa ancora ottimista alla vigilia dell’ultima tappa in linea del Giro d’Italia 2022. “Stavamo controllando, ci ho provato ma mi è mancata un po’ di forza”, ha commentato ai nostri microfoni l’esito della tappa di ieri. (SpazioCiclismo)

Richard Carapaz, Jai Hindley e Mikel Landa confermano di equivalersi quando la strada inizia a salire. Domani sarà una tappa dura, dopo 20 giorni di corsa (OA Sport)