Calciomercato Inter, offerta monstre per Lukaku | Occhio a Real e Chelsea!

Calciomercato Inter, offerta monstre per Lukaku | Occhio a Real e Chelsea!
Calcio mercato web SPORT

Una macchia che il club inglese sarebbe pronto a cancellare con un’offerta monstre che allontana anche il Real Madrid, altro club interessato all’attaccante scuola Anderlecht.

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus, triangolo con Ronaldo e Mbappe | Ecco il nuovo bomber. Direzionato verso obiettivi diversi, come Haaland, Mbappe e Lewandowski, il Real Madrid sembra aver un po’ scaricato ‘Big-Rom’, per privilegiare profili di lignaggio assoluto sul palcoscenico europeo. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La situazione cambierebbe in caso di offerta choc: c’è la cifra. Romelu Lukaku, ad esempio, non è in vendita. (SerieANews)

Grande protagonista di questa cavalcata è stato, ancora una volta, Romelu Lukaku. (CalcioMercato.it)

Intervistato dal Manchester Evening News, l'ex centrocampista del Blackburn Tim Sherwood ha ribadito l'errore compiuto dal Manchester United nel liberarsi troppo leggermente di Romelu Lukaku: "Quello di cui hanno bisogno è un centravanti, avranno bisogno di qualcuno in quel ruolo. (Fcinternews.it)

Inter, Lukaku primo giocatore a quota 20 gol e 10 assist

Però, l’Inter e Lukaku, con la variabile Conte, vorrebbero proseguire il proprio cammino insieme: sapranno i nerazzurri, soprattutto in questo periodo di pandemia globale, rifiutare una simile offerta? L’ultima che mi è arrivata – continua Longhi – è che sarebbe già in procinto di andare al Real Madrid per 150 milioni di euro”. (DirettaGoal)

A loro due potrebbero aggiungere una proposta cash da 30-35 milioni di euro per provare a strappare un complicato si. (InterLive.it)

Due ruoli in un unico giocatore, in pratica: ecco spiegato perché per Conte è così prezioso. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr