Caserta, open day vaccino J&J per gli italiani residenti all’estero iscritti all’Aire il 9 giugno

Fanpage.it ECONOMIA

Coloro che riusciranno ad effettuare la prenotazione, riceveranno una e-mail e un sms con l'orario e l'hub vaccinale della convocazione.

L'appuntamento è per mercoledì 9 giugno: sarà somministrato il vaccino anti-Covid "Janssen" di Johnson & Johnson che, ricordiamo, è monodose e non ha quindi bisogno del richiamo; sono tremila le dosi di vaccino messe a disposizione per questo open day.

Ancora un open day vaccinale contro il Coronavirus organizzato dall'Asl di Caserta: questa volta, potranno accedere alla propria dose di vaccino, senza prenotazione, gli italiani residenti all'estero, iscritti regolarmente all'Aire (l'Anagrafe italiani residenti all'estero), non iscritti al Servizio sanitario nazionale e temporaneamente domiciliati sul territorio. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Le vaccinazioni con AstraZeneca agli under 60 Regione per Regione. Dalla tabella sottostante è possibile capire quali Regioni abbiano somministrato più dosi di AstraZeneca agli under 60 e quali abbiano preferito darle agli over 60. (Fanpage.it)

Per aderire all’Open Day è possibile iscriversi sulla piattaforma dedicata al link: http://opendayvaccini. 00 le prenotazioni per aderire all’Open Day con il vaccino Johnson & Johnson promosso dall’Asl di Avellino per giovedì 10 giugno 2021. (Ottopagine)

Le vaccinazioni sono aperte per le persone di età compresa tra 18 e i 59 anni e non necessitano di registrazione sulla piattaforma. Tempo di lettura: < 1 minuto. Campoli Monte Taburno – Continuano gli open day per la campagna vaccinale contro il Covid – 19 in provincia di Benevento. (anteprima24.it)

Il Belgio ne ha infatti sospeso la somministrazione per le persone sotto i 41 anni di età, a seguito della morte di una 40 enne che aveva ricevuto il siero. La donna, di cui non si conosce l’identità, è deceduta per una grave trombosi, come riportato anche dal quotidiano Il Messaggero. (iLMeteo.it)

Discorso simile dovrebbe valere per Johnson & Johnson, su cui si hanno meno dati ma “il meccanismo d’azione è probabile sia lo stesso”. Le soluzioni possibili per AstraZeneca e Johnson & Johnson. Qual è, allora, la miglior soluzione possibile per questi vaccini? (Fanpage.it)

Le somministrazioni, in programma nelle prossime 24 ore, si svolgeranno negli hub Mandela Forum di Firenze e al Pellegrinaio Novo di Prato. Verranno somministrati agli over 60 domani, 10 giugno, al Mandela di Firenze e al Pellegrinaio Novo di Prato. (FirenzeToday)