Tocca al Chucky: Lozano, serve un segnale per evitare la scelta clamorosa

Napoli Calcio Live SALUTE

Una posizione che mesi fa apparteneva saldamente ad Hirving Lozano, nonostante la staffetta continua che proponeva mister Gattuso.

Tuttavia, il suo posto da titolare che aveva conquistato lo scorso anno sembra a rischio a causa della concorrenza spietata.

El Chucky Lozano deve ritrovare soprattutto la fiducia in sé stesso dopo il terribile infortunio di questa estate.

Anche lo stesso Lozano cerca le risposte dentro di sé, magari sin da giovedì al Leicester City Stadium

Lozano ha un’opportunità importante per convincere Luciano Spalletti: le gerarchie del tecnico sono chiare, ma possono essere stravolte. (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altre testate

Dove il Napoli affronterà la sua prima gara, già big match e con grandi aspettative. Dopo l'allenamento di oggi i giocatori azzurri hanno deciso di dedicarsi un momento di relax, per smaltire un po' la tensione in vista della gara di giovedì contro il Leicester. (AreaNapoli.it)

Il Governo britannico ha infatti modificato il provvedimento anti-Covid 19 che impediva a chiunque di entrare nel suo territorio se proveniente da un Paese inserito nella lista rossa. Buone notizie per Ospina e Osimhen. (Spazio Napoli)

Verranno risolti i problemi relativi alla quarantena per la trasferta inglese che riguardano in particolare Ospina, Osimhen e Koulibaly. Verso Leicester-Napoli, le ultime. "Il Napoli svolgerà la rifinitura a Castel Volturno, gli azzurri partiranno per Leicester direttamente giovedì. (CalcioNapoli1926.it)

LEGGI ANCHE Leicester-Napoli, fischia Martins: esordio con gli azzurri ma non con Insigne. Insieme con il capitano, hanno lavorato in palestra anche Meret e Mario Rui. Una sfida che non vedrà tra i protagonisti Lorenzo Insigne, che ache oggi ha svolto terapie e lavoro in palestra in seguito al problema contusivo al ginocchio riportato durante Napoli-Juventus. (ilmattino.it)

Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo. Il club azzurro ha poi riferito delle condizioni di alcuni calciatori: "Insigne, Meret e Mario Rui hanno svolto terapie e lavoro in palestra. (AreaNapoli.it)

Luciano Spalletti deve tenere conto di una lunga lista di calciatori indisponibili per la trasferta in Inghilterra. Non sarà della gara neanche Faouzi Ghoulam, il giocatore non è stato inserito nella lista europea al pari di Davide Marfella (AreaNapoli.it)