Covid, feste private a Napoli per contagiarsi e prendere il Super Green Pass da guarigione

Il Giornale d'Italia ESTERI

Cerco un contagiato per ottenere il Super Green pass e continuare ad andare al lavoro".

Dopo un paio di giorni infine si ripete il tampone e, se si risulta negativi, automaticamente si ottiene il Super Green pass dei guariti

Super Green pass da guarigione: il sistema dei festini sta spopolando. Lo schema che centinaia di italiani seguono per contagiarsi è sempre lo stesso e molto basilare.

Proprio qui i positivi ospiterebbero, a pagamento, coloro che non hanno il vaccino Covid e che desiderano contagiarsi per ottenere il Super Green pass. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

I partecipanti spesso sono persone che hanno la necessità di andare a lavoro ma che non vogliono vaccinarsi e così aspirano al Green Pass con metodi alternativi. Cerco positivo urgentemente e sono disposto a pagare», la risposta non si fa attendere: «Sono positivo e vivo in Toscana». (ilSicilia.it)

L’ultima trovata , così come scrive Adnkronos, nasce su gruppi Telegram: “ Casual Coronavirus party Agrigento”. Incontri ‘clandestini’ dove l’obiettivo è contagiarsi con il Covid per avere il Green pass ed evitare il vaccino e aggirare la stretta delle misure voluta dal governo. (AgrigentoOGGi.it)

Dopo il giro di vite del Governo, la caccia al Covid Party o al Corona Party è diventata per molti una necessità. Incontrarsi clandestinamente con l’obiettivo di contagiarsi per ottenere il Green Pass ed evitare il vaccino anti-Covid. (Nurse Times)

Ma ottenere oggi il Green pass rafforzato da guariti vuol dire poter continuare a insegnare fino a giugno. Green pass, la guida per il rientro a scuola e lavoro in sicurezza. . GLI APPUNTAMENTI. Incredibilmente per qualcuno il gioco vale la candela. (ilmessaggero.it)

E ancora pet-sitter, bar, negozi di abbigliamento, artigiani, agriturismi sparsi per il Trentino Da quanto emerge le offerte di lavoro e di servizi sono fra le più disparate. (il Dolomiti)

Covid party per ottenere il Green Pass senza vaccino: c'è anche chi paga. Covid party per ottenere il Green Pass senza sottoporsi alla vaccinazione. Tra le modalità, è stata individuata anche quella dello scambio della tessera sanitaria per effettuare il tampone (triestecafe.it)