Coppia No vax recluta sui social positivi al Covid da invitare a casa per contagiarsi

Coppia No vax recluta sui social positivi al Covid da invitare a casa per contagiarsi
Più informazioni:
Giornale dei Navigli ESTERI

Pur di non farsi vaccinare una coppia ha ben pensato di invitare a cena dei positivi al Covid (a caso) anche sconosciuti.

I due - No vax - erano disposti anche a pagare:. "Cercansi positivi per invito a cena

Indovina chi viene a cena. Una volta scoperti la donna ha dato delle goffe giustificazioni, buttandola sullo scherzo.

Un positivo. Cercavano positivi al Covid per invitarli a cena e farsi contagiare attraverso i social. (Giornale dei Navigli)

Su altri media

Follia, dicono i “no vax” degli ultimi provvedimenti. shadow. «Ci contagiamo per poter lavorare» dice un’imprenditrice fiorentina no vax a casa col Covid. (Corriere Fiorentino)

Pochi giorni dopo, però, ci hanno richiamato tutti contenti perché erano risultati positivi: con il Green pass rafforzato come guariti, per quest’anno sono a posto. Green pass, la guida per il rientro a scuola e lavoro in sicurezza. (ilmessaggero.it)

Tra le modalità, è stata individuata anche quella dello scambio della tessera sanitaria per effettuare il tampone Covid party per ottenere il Green Pass senza vaccino: c'è anche chi paga. Covid party per ottenere il Green Pass senza sottoporsi alla vaccinazione. (triestecafe.it)

«Sono di Agrigento, cerco un positivo»: l'ultima "trovata" per evitare il vaccino

Si tratta di uno stratagemma utilizzato da persone che hanno bisogno del super Green pass – che richiede la vaccinazione o la guarigione dal Covid – per lavorare. Non è la prima volta che si sente parlare di Covid party in Italia, ma l’espressione è tornata a prendere piede dopo l’imposizione dell’obbligo vaccinale per gli over 50 e l’estensione del super Green pass. (Virgilio Notizie)

Green pass, la guida per il rientro a scuola e lavoro in sicurezza. . GLI APPUNTAMENTI. Incredibilmente per qualcuno il gioco vale la candela. Ma ottenere oggi il Green pass rafforzato da guariti vuol dire poter continuare a insegnare fino a giugno. (ilgazzettino.it)

Altra modalità molto ricercata nella chat su Telegram è quella dello scambio della tessera sanitaria per effettuare un tampone. Il positivo al Covid presta la propria tessera sanitaria e così si ottiene un Green pass provvisorio (AgrigentoOGGi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr