Bologna, Dominguez: "La sconfitta contro la Ternana ci ha scosso. Abbiamo nuova fiducia"

Bologna, Dominguez: La sconfitta contro la Ternana ci ha scosso. Abbiamo nuova fiducia
TUTTO mercato WEB SPORT

Da quando è arrivato Marko come gli altri hanno portato fiducia nella squadra.

Bologna, Dominguez: "La sconfitta contro la Ternana ci ha scosso.

Abbiamo nuova fiducia". vedi letture. Nico Dominguez, centrocampista del Bologna, ha parlato ai microfoni di SkySport dopo la vittoria 1-0 sull'Hellas Verona: "È stata una partita dura, contro una squadra che gioca uomo contro uomo per tutto il campo.

La sconfitta contro la Ternana ci ha fatto capire che dovevamo fare tutti di più

Dovevo sostituire il centrale difensivo quando usciva uno dei due e penso di aver fatto bene. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Mi ero preparato per andare a giocare l’Europeo quando mi sono ritrovato bloccato a casa per essere risultato positivo al Covid cinque giorni prima del debutto. ZIELINSKI – “Zielinski? (Footballnews24.it)

• Il Verona ha perso tutte le prime tre partite stagionali di Serie A per la prima volta dal 1996/97. • 50a presenza da titolare in Serie A con la maglia del Bologna per l’attaccante rossoblù Musa Barrow (Sport Mediaset)

La sconfitta contro la Ternana ci ha fatto capire che dovevamo fare tutti di più Da quando è arrivato Marko, come gli altri, hanno portato fiducia nella squadra. (Calciomercato.com)

Bologna, Dominguez: "Vittoria importante, dopo il ko in Coppa Italia ci siamo parlati"

Tre punti per la squadra di mister Mihajlovic nel posticipo della terza giornata. Un gol di Mattias Svanberg regala la vittoria al Bologna contro l’Hellas Verona nel posticipo della terza giornata di Serie A. (Pianetagenoa1893.net)

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù prima della gara contro i rossoblù. L’allenatore dell’Hellas Verona, Eusebio Di Francesco ha parlato a Sky Sport prima della gara contro il Bologna:. “Sicuramente ci sono state delle prestazioni importanti da parte della mia squadra. (Calcio Hellas)

"Dopo la sconfitta in Coppa Italia abbiamo parlato che dobbiamo dare di più in fase di non possesso. Abbiamo giocato bene difensivamente e nella ripresa abbiamo giocato di più". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr