Napoli, chiesti gli arresti domiciliari il senatore Luigi Cesaro

Cronache della Campania INTERNO

I difensori di Luigi Cesaro, il professore e avvocato Alfonso Furgiuele e l’avvocato Michele Sanseverino, riporta una nota, “dopo aver preso visione del contenuto dell’ordinanza applicativa della misura cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, dott.ssa Miranda, rilevano innanzitutto che gia’ l’ufficio del P.M. ha rivisto l’originaria richiesta cautelare, invocando la sottoposizione agli arresti domiciliari invece della custodia cautelare in carcere. (Cronache della Campania)

Su altre testate

Non do valutazioni giudiziarie, ma politicamente sono lontano da Cesaro» Nei confronti di Cesaro è stata inviata al Senato, da parte del Gip del tribunale di Napoli, una richiesta di autorizzazione a procedere per eseguire un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari. (Corriere del Mezzogiorno)

Domiciliari per il senatore Luigi Cesaro. Questa la disposizione del Gip, che verrà esaminata da Palazzo Madama. (NapoliToday)

L'INCHIESTA Luigi Cesaro, svolta al Senato: «Sì alle Venerdì mattina, sono stati i carabineri a notificare la misura cautelare per l’accusa di concorso esterno in associazione camorristica. (ilmattino.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Come Luigi Cesaro, il senatore di Sant'Antimo, per cui la Procura di Napoli ieri ha chiesto i domiciliari per concorso esterno in associazione mafiosa. (ilmattino.it)

Luigi Cesaro, disposti gli arresti domiciliari. Questa mattina, i carabinieri hanno notificato al senatore la misura cautelare (Fanpage.it)

I difensori di Luigi Cesaro, il professore e avvocato Alfonso Furgiuele e l’avvocato Michele Sanseverino, riporta una nota, “dopo aver preso visione del contenuto dell’ordinanza applicativa della misura cautelare emessa dal G. (Metropolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr