Calciomercato Cagliari, nuova pretendente per Simeone

Calciomercato Cagliari, nuova pretendente per Simeone
CalcioMercato.it SPORT

Resta da vedere ancora quale sarà la risposta della società sarda e quale quella dei calciatori al possibile scambio

Il Cagliari riceve una proposta per Giovanni Simeone: offerta dalla Serie A, due le contropartite messe sul piatto. Il Cagliari potrebbe cedere Giovanni Simeone nelle prossime settimane.

Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

L’attaccante argentino piace in Liga e Premier League, ma anche in Italia non mancano ammiratori. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’allenatore toscano, secondo Il Tempo, avrebbe richiesto un rinforzo per la mediana biancoceleste e avrebbe segnalato i nomi di Nahitan Nandez e Morten Thorsby. Maurizio Sarri è da ieri il nuovo allenatore della Lazio e il tecnico è subito al lavoro sul fronte mercato: nel mirino un centrocampista della Sampdoria. (Samp News 24)

Ho solo 25 anni e il mio sogno è crescere ogni giorno, sempre di più, per poter arrivare a giocare nelle squadre più grandi” Continuamente in ballottaggio con Pavoletti a Cagliari, Simeone potrebbe lasciare i rossoblù rimanendo comunque in Serie A (Virgilio Sport)

Nella trattative sarebbero stati offerti ai sardi due giocatori della Sampdoria: Maya Yoshida e Jakub Jankto. di Gabriele Frassanito. Calciomercato Sampdoria: Massimo Ferrero vuole Giovanni Simeone a Genova, offerti due giocatori al Cagliari (ClubDoria46.it)

La Sampdoria vuole Simeone

In attesa di programmare il proprio futuro la Sampdoria traccia il bilancio della stagione: la disciplina è migliorata. Sono giorni di incertezza in casa Sampdoria, mentre Massimo Ferrero lavora sulla prossima guida tecnica e per risolvere il nodo rinnovi intorno alla dirigenza blucerchiata. (Samp News 24)

Offerti Yoshida e Jankto alla squadra sarda in cambio di Simeone. La Sampdoria sta provando a convincere la società a lasciarlo partire offrendo due contropartite: il difensore centrale Maya Yoshida e il centrocampista ceco Jakub Jankto potrebbero essere i sacrificati per arrivare a Giovanni Simeone (CIP)

Sarà dunque da capire se i giocatori accetteranno la destinazione e faranno parte di questa operazione sull'asse Genova-Cagliari che dunque non coinvolgerebbe il solo Simeone Samp-Cagliari, contatti per Simeone. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr