Sconcerti: “Donnarumma ha perso sicurezza. Ha un limite emotivo”

Pianeta Milan SPORT

Il giornalista Mario Sconcerti, attraverso le colonne del Corriere della Sera, ha parlato di Gianluigi Donnarumma, portiere del Psg. Salvatore Cantone. Il giornalista Mario Sconcerti, attraverso le colonne del Corriere della Sera, ha scritto di Gianluigi Donnarumma, portiere del Psg e della Nazionale: "Il consueto paradosso del calcio si concentra adesso intorno a Donnarumma.

Il grande portiere è un essere algido o non è. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

L’attuale portiere del Psg e della Nazionale ed ex Milan è tornato a San Siro per la semifinale di Nations League tra Italia e Spagna ed ha ricevuto numerosi fischi. Le parole di Pellegatti sul caso Donnarumma. (SerieANews)

Non c’entrano né Marotta né il mercato. Sconcerti ci va giù pesante sulla situazione dell’Inter, sfruttando l’assist delle recenti parole di Marotta. (Inter-News)

Dovesse continuare l’alternanza voluta da Pochettino, infatti, Donnarumma potrebbe rivedere le sue priorità scegliendo un ritorno in Italia dopo appena una stagione all’estero in una società come la Juventus che garantirebbe al portiere la possibilità di competere per grandi traguardi pur rimanendo in patria (Calciomercato.com)

Invece la situazione ambientale, da prendere in considerazione in una sfida come quella contro la Svizzera, fa sì che San Siro non sia una possibile scelta. Si è parlato di Bergamo, è vero, ma è uno dei campi attenzionati e che possono ospitare una partita della Nazionale. (Milan News)

Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso del Milan, ha parlato dei fischi ricevuti da Gianluigi Donnarumma a San Siro. "Finalmente domani riprende la preparazione dei ragazzi in vista di 3 settimane fondamentali per la Champions League, e importanti per il campionato. (Pianeta Milan)

Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista, gli otto anni non si dimenticano facilmente. Poi promette un tatuaggio. vedi letture. Stasera, in prima serata su Italia 1, a “Le Iene”, Gianluigi Donnarumma, raggiunto da Alessandro Onnis, commenterà quanto accaduto nei giorni scorsi. (TUTTO mercato WEB)