Lazio, Luis Alberto sul rinnovo: "Trovato l'accordo ma il coronavirus ha bloccato tutto"

TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Quando torneremo, non saremo allo stesso livello di quando abbiamo interrotto o rispetto all'inizio di una stagione, quando è stata fatta una preparazione "normale".

Lazio, Luis Alberto sul rinnovo: "Trovato l'accordo ma il coronavirus ha bloccato tutto".

Ne parlano anche altri giornali

Il CTS ha approvato il protocollo per la ripresa collettiva degli allenamenti per le squadre di calcio professionistico. Anche la Lazio, dunque, tornerà dalla settimana prossima - dopo aver svolto sedute individuali e per reparto nelle ultime due settimane - ad allenarsi in gruppo. (La Lazio Siamo Noi)

Inzaghi ha deciso di non voler correre rischi, così al minimo allarme ci si ferma. Già oggi Simone Inzaghi riavrà a disposizione sia Luis Alberto sia Sergej Milinkovic che erano stati tenuti prudenzialmente a riposo nei giorni scorsi per lievi affaticamenti. (La Gazzetta dello Sport)

Lazio, ripresa ok: tra lunedì e martedì via agli allenamenti di squadra. Lazio, Vavro verso il rientro. Clicca qui per tornare all'homepage del sito 28 maggio: questa la data auspicata dalla Lega A e dal Governo per giungere a una conclusione definitiva. (La Lazio Siamo Noi)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, doppio colpo se parte Milinkovic-Savic. Corteggiato da anni anche da Inter e Juventus, per Milinkovic c’è il prepotente ritorno del Psg che però deve fare i conti anche con la necessità delle cessioni. (CalcioMercato.it)

Siamo stati senza calcio per un sacco di tempo, ma la salute viene prima di tutto. Luis Alberto: “La salute è importante, ma in tanti lavorano col calcio”. CLICCA PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER. (CalcioNapoli1926.it)

Lazio, in attesa di rivedersi a Formello Luis Alberto e Immobile si sfidano a Fifa 20. vedi letture. In questa settimana, con il gruppo Lazio diviso in base ai reparti, si sono incrociati poco Luis Alberto e Immobile. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr