Lazio, Luis Alberto sul rinnovo: "Trovato l'accordo ma il coronavirus ha bloccato tutto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Quando torneremo, non saremo allo stesso livello di quando abbiamo interrotto o rispetto all'inizio di una stagione, quando è stata fatta una preparazione "normale".

Lazio, Luis Alberto sul rinnovo: "Trovato l'accordo ma il coronavirus ha bloccato tutto". vedi letture. Luis Alberto, trequartista della Lazio, ha parlato del suo rinnovo e della ripresa dei campionati ai microfoni di Canal Sur Radio: "Non è stato ancora firmato nessun accordo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Fa caldo e si può già stare in costume. Ecco Luis Alberto pulire la sua auto in cortile. (Corriere dello Sport.it)

Una sosta che è quindi arrivata nella fase migliore per Vavro, quella dell'adattamento e della crescita. Anche Denis Vavro, che proprio prima dell'interruzione sembrava aver trovato quella fiducia che Inzaghi gli indicava da inizio stagione. (La Lazio Siamo Noi)

La sua dimensione fisica e le sue qualità tecniche sarebbero perfette per il PSG. Sono tante le formazioni che si muovono per Milinkovic Savic, dal Manchester City al Real Madrid, ma è un profilo che a Leonardo piace molto per il suo Psg. (Tutto Juve)

Nel calcio gira molto lavoro, penso di aver letto qualche giorno fa che dà 180.000 posti di lavoro. Siamo stati più di due mesi senza una partita, senza fare possesso. (Fantacalcio.it)

Anche la Lazio, dunque, tornerà dalla settimana prossima - dopo aver svolto sedute individuali e per reparto nelle ultime due settimane - ad allenarsi in gruppo. Il CTS ha approvato il protocollo per la ripresa collettiva degli allenamenti per le squadre di calcio professionistico. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, in attesa di rivedersi a Formello Luis Alberto e Immobile si sfidano a Fifa 20. vedi letture. In questa settimana, con il gruppo Lazio diviso in base ai reparti, si sono incrociati poco Luis Alberto e Immobile. (TUTTO mercato WEB)