Minibus precipita da una scarpata a Capri, un morto e 28 feriti

FormulaPassion.it INTERNO

Purtroppo il bilancio è peggiorato rispetto alle prime notizie date in mattinata: si registra un decesso (il conducente) e il ferimento di altre 28 persone.

Ora il minibus si trova incastrato tra nella scarpata, tra la roccia e una struttura metallica appartenente ad uno stabilimento balneare.

Alcune di esse erano a bordo del mezzo (una decina) mentre le altre sono state investite da detriti provocati dall’incidente. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

I pazienti trasportati al Capilupi, in codice giallo e rosso, presentano politraumi con diverse fratture, sospette lesioni vascolari dei distretti toraco-addominali, policontusioni multiple, escoriazioni multiple, ferite lacero contuse multiple. (Il Caudino)

L’autista è morto e ci sono 19 feriti, di cui 3 o 4 gravi. Intanto l’elicottero della Polizia di Stato è impegnato nel trasporto di sacche di sangue da Napoli a Capri (Giornale di Sicilia)

Questa la dinamica alla studio dei vigili del fuoco e della polizia che conducono le indagini sull'incidente di questa mattina sull'isola di Capri. Due dei feriti, tra cui un ragazzo, sono già stati trasferiti in elicottero a Napoli, all'ospedale del Mare e all'ospedale pediatrico Santobono. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Emanuele era il terzo figlio avuto dal primo matrimonio del professionista originario di Napoli, che successivamente si è spostato con una saprese (hanno due bambine). Probabilmente alla causa dell’incidente un malore che ha accusato Melillo: le prime informazioni parlano di un infarto. (Info Cilento)

e da alcuni volontari mentre il personale CNSAS sta ancora coordinando gli atterraggi dei vari velivoli al Campo Sportivo San Costanzo. Nella mattinata di oggi il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania (CNSAS) ha collaborato con VV. (Positanonews)

L’autista è morto, 28 i feriti giunti all’ospedale dell’isola. Nella mattinata di giovedì 22 luglio un minibus con a bordo 15 persone è uscito di strada precipitando per circa una decina di metri nella zona di Marina Grande, a Capri. (Caffeina Magazine)