Juve, il ritorno di Allegri non è come quelli di Lippi e Trapattoni: tutte le difficoltà per Max

ilBianconero SPORT

Ci vorrebbe un centravanti, però spendere non si può e al massimo si punterà su un uomo d’esperienza da alternare a Morata.

Allegri allenatore vorrebbe chiedere al manager un grande smistatore di centrocampo, incontrista e suggeritore, ma il manager Allegri gli risponde “no”, a meno che qualcuno non paghi profumatamente Arthur, possibilità remota.

Manager, appunto, un ruolo raro, rarissimo in Italia, che in pochi possono garantire non solo nella Juve, ma anche in altre compagini. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Massimiliano Allegri aspetta rinforzi in vista della prossima stagione ma la dirigenza bianconera prima di passare agli acquisti deve cercare di far rimanere a Torino i giocatori che reputa funzionali per il suo progetto. (JuveLive)

Ecco cosa farebbe con un giocatore. Nel corso di un’intervista sulle pagine del Corriere della Sera, Alessandro Del Piero ha parlato di Paulo Dybala e di come, se fosse la Juve, lo valorizzerebbe all’interno della rosa. (Juventus News 24)

Morata resta alla Juventus anche senza sconto. Lunedì o martedì arriverà l'annuncio del rinnovo del prestito (per una stagione) di #Morata da parte della #Juve. (JMania)

Morata potrebbe rappresentare l’uomo dell’ultima mezz’ora, caratteristica che l’aveva reso determinante e fondamentale nelle prima Juve di Allegri. Il primo fa riferimento alla tematica tattica: Morata si sposerebbe alla perfezione sia in caso di tridente offensivo, sia in caso di 4-3-1-2. (SerieANews)

Decisa la conferma del prestito dall’Atletico Madrid, nel reparto di Ronaldo e Dybala la certezza è lo spagnolo ora all’Europeo. La strada della permanenza di Alvaro era già stata tracciata, ma anche altre che lo sembravano poi sono state congelate dalla firma di Max. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus ha nel mirino Manuel Locatelli: la sua presenza agli Europei però potrebbe creare qualche ostacolo ai bianconeri. Nessuna trattativa e qualche ostacolo perché nel caso in cui Locatelli si mettesse in mostra, potrebbe convincere i top club sulle sue tracce (Manchester City e Barcellona) ad affondare il colpo (Juventus News 24)