Francesca Fioretti Ecco perch ho scritto il libro che racconta la mia storia

Francesca Fioretti Ecco perch ho scritto il libro che racconta la mia storia
Per saperne di più:
Gossip News SPORT

Questa è la mia storia, questa è la stanza dove vi chiedo di sedervi e, nel silenzio, aiutarmi a raccontarla”

Tutte le volte che ci ho pensato, ho pensato che non avrei saputo da dove iniziare, come andare avanti, come finire.

“Ecco perché ho scritto il libro che racconta la mia storia”, rivela.

“Ho pensato spesso di scrivere la mia storia, la nostra storia.

Francesca Fioretti dedica “Io sono più amore” a se stessa e non solo: “Scrivo questo libro per tre persone e due sole ragioni: per Vittoria, per Davide, per me. (Gossip News)

Su altri giornali

A fine 2020 sia Galanti che la sua assistente avevano negato di fronte ai pm fiorentini aver falsificato documenti Nuovo importante aggiornamento nel caso Astori: è stato condannato il medico pratese Giorgio Galanti. (Lazio News 24)

Il tribunale di Firenze, con questa motivazione, ha condannato a 1 anno di reclusione il professor Giorgio Galanti, unico imputato per la morte del capitano della Fiorentina, stroncato da arresto cardiaco il 4 marzo del 2018 mentre era in ritiro con la squadra in un albergo a Udine. (Fcinternews.it)

Questa è la mia storia, questa è la stanza dove vi chiedo di sedervi e, nel silenzio, aiutarmi a raccontarla" Esce giovedì "Io sono più amore", il nuovo libro di Francesca Fioretti che racconta la sua storia d'amore con Davide Astori, il calciatore della Fiorentina morto il 4 marzo di tre anni fa. (Giornale di Sicilia)

Morte Davide Astori, condannato a un anno il medico della Fiorentina Galanti

Il professore Giorgio Galanti, ex direttore del centro di medicina dello sport di Careggi ed ex consulente sportivo della Fiorentina, è stato condannato. A Galanti, unico imputato nel processo con rito abbreviato, è stata inflitta una condanna a anno di reclusione, con pena sospesa, per omicidio colposo. (Corriere della Sera)

Ho pensato spesso di scrivere la mia storia, la nostra storia. Poi ho capito che non dovevo trovare un modo, che ne avrei comunque tentati molti. (Corriere della Sera)

Dovrà risarcire circa 200.000 euro per danni morali e circa 300.000 per danni economici. Dal 2001 al 2006 il medicinale Cabaser prodotto dalla Pfizer aveva determinato ad un uomo di una città del Centro-Nord Italia affetto da Parkinson effetti collaterali incontrollabili, tra cui ludopatia ed ipersessualità. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr