Harry e Meghan, addio Corona: “Diana sarebbe stata furiosa”, ecco perché

A rispondere è un suo caro amico e indubbiamente le sue parole non sono positive, anzi. La principessa Diana sarebbe stata furiosa con il principe Harry per la Megxit e non sarebbe andata d’accordo con Meghan Markle, se oggi fosse ancora viva.

Intanto, definisce “logica” la scelta fatta dalla Regina di spogliare Harry e Meghan dei loro patrocini

L’impresario della moda fa sapere che Diana avrebbe voluto che Harry facesse il suo per creare una “monarchia moderna”. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri media

Secondo “People”, dopo qualche tensione Meghan e Eugenie si sarebbero riavvicinate. Meghan ha annunciato da poco la sua seconda gravidanza, Eugenie ha partorito di recente. (SoloDonna)

Meghan Markle perdonata da Eugenia? X. Meghan Markle ed Eugenia di York : amiche o nemiche? (Io Donna)

Questa decisione di Meghan Markle e del consorte ha portato a una rottura definitiva con The Firm. La seconda gravidanza. Non è solo la voce che usano però Harry e Meghan per patrocinare contenuti e associazioni. (Lookdavip)

La coppia è stata quindi privata dei suoi titoli e patrocini, compresi quelli militari di Harry. È probabile che la Contessa del Wessex ottenga il posto di Meghan Markle anche come patrono dell'Associazione delle Università del Commonwealth. (Sputnik Italia)

Leggiadro, impalpabile, tra i segni particolari dell’abito, oggi, non possiamo non notare una riconoscibilissima cascata di limoni, proprio quella che ha segnato il ritorno sugli schermi di Meghan Markle poche ore fa. (Vanity Fair Italia)

Neanche il figlio di Eugenie e Jack Brooksbank, il piccolo August, ha un titolo reale. LEGGI ANCHE. Meghan Markle, che sarebbe «molto vicina» a Eugenie di York. LEGGI ANCHE. Mette-Marit di Norvegia come Meghan Markle: «I primi tempi a corte? (Vanity Fair Italia)