Il dramma di Sonia Lattari, uccisa a coltellate dal marito: “Ieri sera non è tornata a casa”

Il Riformista INTERNO

Non era rientrata a casa ieri sera.

Agli investigatori ha spiegato l’origine del litigio: “Mia moglie ieri sera non è tornata a casa“.

Una lite finita nel sangue con il 52enne camionista che ha impugnato un coltello da cucina colpendo ripetutamente la moglie, in particolare all’altezza dell’addome.

Non è chiaro se i due fossero presenti in casa al momento dell’omicidio.

La vittima è Giuseppina Di Luca, 46 anni, madre di due figli grandi, uccisa dall’ex marito Paolo Vecchia, 52 anni, un mese dopo la separazione

(Il Riformista)

La notizia riportata su altri media

La vittima è Sonia Lattari, di 42 anni, uccisa dal marito, Giuseppe Servidio, camionista di 52. Servidio ha ucciso la moglie al culmine dell'ennesima lite tra i due avvenuta in un crescendo di discussioni piene di sospetto che si protraevano ormai da un po' (ilmattino.it)

Ieri un'altra donna era stata uccisa dall'ex marito nel bresciano. L'uomo al culmine di una lite, avrebbe assassinato la moglie 42enne Sonia Lattari, tra le pareti della loro abbitazione di Fagnano Castello. (LaC news24)

– È stato trasferito dalla cella di sicurezza della caserma dei carabinieri di San Marco Argentano al carcere bruzio Giuseppe Servidio, 52 anni, l’uomo accusato di aver accoltellato la moglie Sonia Lattari, 42 anni, nella loro abitazione a Fagnano Castello. (Quotidiano online)

Gli omicidi di Sonia Lattari e Giuseppina Di Luca sono gli ultimi di una lunga, drammatica lista che dall'inizio dell'anno conta decine di donne uccise Questa mattina un'altra donna, Giuseppina Di Luca, è stata colpita a morte dall'ex compagno dal quale si stava separando. (Today.it)

Intanto si apprende che, in occasione di un'altra lite tra i due, in passato, l'uomo avrebbe schiaffeggiato la moglie. Cosenza - Si terrà nelle prossime ore l'autopsia sul corpo di Sonia Lattari, la donna di 42 anni uccisa ieri dal marito a Fagnano Castello (Cosenza). (Il Lametino)

L’uomo, Giuseppe Servidio, 52 anni, è stato fermato dai carabinieri di Cosenza intervenuti sul posto. Un secondo femminicidio è avvenuto oggi 13 settembre in provincia di Cosenza, a poche ore da quello di Brescia. (Open)