Green pass obbligatorio, Salvini: "Italia unica in Europa"

Adnkronos INTERNO

No, sono 9 miliardi di euro, per me va dato a chi non può lavorare, va ridiscusso da cima a fondo

D'attualità il tema del prezzo dei tamponi: il governo dice no ai tamponi gratuiti, mentre non si esclude un'ulteriore riduzione del prezzo.

"Non c'è obbligo di vaccino, io mi sono vaccinato, ma ci sono milioni di italiani che hanno fatto scelta diversa.

Il leader della Lega: "Il nostro obiettivo è aiutare i 3-4 milioni di lavoratori che ne sono sprovvisti". (Adnkronos)

Su altri media

A Torino per chiudere la campagna elettorale e sostenere il candidato del centrodestra Paolo Damilano, Matteo Salvini prova ad affossare le polemiche nazionali per convincere a votare i quartieri dove due settimane fa ha vinto l’astensione: «Questo è un momento storico: stavolta siamo a tanto così dal riuscire a cambiare le cose» Non ci sono fascisti, leghisti o marziani. (La Stampa)

“Tanti paesi europei lo hanno gia’ abolito – ha aggiunto – i dati del Covid sono sotto controllo e quindi spero che duri il meno possibile. Se la situazione sara’ questa, penso che a novembre dovremo archiviarlo“ (StrettoWeb)

Una passeggiata insieme alla parlamentare Licia Ronzulli e al governatore Alberto Cirio, e poi si va a Torino sud Obiettivo, convincere l’altissimo numero di astenuti al primo turno, ma anche far tornare alle urne i propri elettori. (Corriere della Sera)

Il nostro obiettivo è aiutare i 3 milioni di lavoratori che non ce l'hanno e rischiano di rimanere senza stipendio. Sono le parole del leader della Lega, Matteo Salvini, a Radio 24. (Il Portico News)

Al futuro sindaco chiedo il rispetto delle regole. I torinesi sono gente concreta: non credo che a loro interessi il duello tra fascisti e comunisti. (TorinOggi.it)

Salvini: "Abbiamo ambizione di governare Roma e poi il Paese". 15 ottobre 2021. (Agenzia Vista) Roma, 15 ottobre 2021 "Ho la sensazione che tra domenica e lunedì si stiano risvegliando le coscienze. / Facebook Matteo Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. (http://www.corr.it/)