Non trova spazio (e quando gioca non convince): “Il Napoli sta valutando la sua cessione”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Sembra esser finito un ciclo, e se non arriverà la Champions ci potrebbe essere una cessione pesante.

Il Napoli ha deciso il futuro di Lobotka. Stando a quanto riporta il portale online Calciomercato.com, il Napoli starebbe pensando alla cessione di Stanislav Lobotka.

La squadra azzurra a gennaio aveva rifiutato l’offerta del Torino per il centrocampista slovacco, ma il 26enne potrebbe partire in estate dopo un’esperienza fino a questo momento deludente

Il Napoli al termine di questa stagione molto probabilmente cambierà diversi uomini. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie. Napoli, le ultime su Petagna, Lozano, Ospina, Hysaj, Demme e Politano. Come riportato dalla SSC Napoli sul suo sito ufficiale, gli azzurri Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. (Napoli Magazine)

Lobotka 25 milioni, Rrahmani 14 milioni e Maksimovic che abbiamo inseguito tanti anni ed è costato trenta milioni. Assurdo, assurdo (AreaNapoli.it)

La società sta valutando queste cose per questo non considera al momento l’esonero di Gattuso" Tanti calciatori sono in scadenza o a fine progetto, queste sono cose di cui si deve occupare la società. (CalcioNapoli24)

Altro che nuovo Jorginho, nuovo regista del Napoli. E' uno dei casi del momento in casa Napoli: Stanislav Lobotka è una vera e propria delusione. (AreaNapoli.it)

Gattuso deciderà domani se Koulibaly potrà esserci con l’Atalanta, non vuole rischiare infortuni. Penso che si andrà avanti con la difesa a quattro" (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, Mediaset: via Lobotka a giugno. Dopo diversi mesi di corteggiamento e trattative, gli azzurri si erano assicurati quello che sarebbe dovuto essere l'uomo in più per il centrocampo, quel regista bravo a fraseggiare e a far girare la squadra, un investimento da oltre 20 milioni per De Laurentiis che convinse il Celta Vigo, dov'era uno dei cardini della squadra. (CalcioNapoli24)