Non trova spazio (e quando gioca non convince): “Il Napoli sta valutando la sua cessione”

Non trova spazio (e quando gioca non convince): “Il Napoli sta valutando la sua cessione”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Sembra esser finito un ciclo, e se non arriverà la Champions ci potrebbe essere una cessione pesante.

Il Napoli ha deciso il futuro di Lobotka. Stando a quanto riporta il portale online Calciomercato.com, il Napoli starebbe pensando alla cessione di Stanislav Lobotka.

La squadra azzurra a gennaio aveva rifiutato l’offerta del Torino per il centrocampista slovacco, ma il 26enne potrebbe partire in estate dopo un’esperienza fino a questo momento deludente

Il Napoli al termine di questa stagione molto probabilmente cambierà diversi uomini. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: "Difficilmente avremo rivoluzioni tattiche contro l'Atalanta. Ad oggi è difficile che Gattuso adotti la difesa a tre perché sono solo tre i difensori a disposizione dell'allenatore. (Tutto Napoli)

Ecco quanto evidenziato da CN24: “Gattuso non rischia assolutamente l’esonero, non è cambiato nulla dopo Granada. La società sta valutando queste cose per questo non considera al momento l’esonero di Gattuso" (CalcioNapoli24)

Esposito ha poi aggiunto: "Osimhen, così come ho dichiarato anche alla mia trasmissione televisiva "Area di rigore", è un attaccante moderno. Lo slovacco Lobotka è stato acquistato appena un anno fa e mi chiedo chi abbia spinto avvero per il suo arrivo in azzurro (AreaNapoli.it)

Rai - Koulibaly in dubbio per l'Atalanta: Gattuso si prenderà la notte per decidere

Stanislav Lobotka nel mirino dei tifosi del Napoli che non capiscono i motivi per i quali il calciatore è palesemente fuori forma. Ps: dire che si è trascurato perché Gattuso non l'ha fatto giocare con continuità, è anti-calcio: un professionista si deve far trovare sempre pronto (AreaNapoli.it)

"Gara difficile per il Napoli contro l'Atalanta - ha detto Dotto Radio Crc - le assenze non permettono a Gattuso di lavorare al meglio. "Senza le coppe, nel caso non vincesse lo scudetto, per l'Inter sarebbe un fallimento" (Tutto Napoli)

Sicuramente sarà convocato, vedremo se giocherà. Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: "Su Koulibaly, Gattuso deciderà domani mattina. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr