Ct Mancini, un altro capolavoro

Tuttosport SPORT

La nona vittoria consecutiva dell’Italia senza subire gol sigilla un nuovo capolavoro di Roberto Mancini, giunto al ventottesimo risultato utile di fila, a due passi dallo storico record di Vittorio Pozzo, miglior ct di sempre fra quelli che per 33 volte si sono seduti sulla panchina azzurra.

Anche del gigantesco catenaccio turco che, nel primo tempo, a tratti ha piazzato anche otto giocatori in maglia rossa davanti al portiere. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore danese Kasper Hjulmand spiega in conferenza stampa il motivo della sostituzione del capitano al 63' di Danimarca-Finlandia, ripresa dopo la sospensione al 43' per il malore di Christian Eriksen (La Gazzetta dello Sport)

20.06 - Nuovo aggiornamento che tranquillizza dalla Federcalcio danese: "Christian Eriksen è sveglio e le sue condizioni rimangono stabili. 19.38 - La Federcalcio danese aggiorna: "Christian Eriksen è sveglio e sta svolgendo ulteriori esami al Rigshospitalet" (Fcinternews.it)

Si Ringrazia il Direttore Ghinassi per il tempo concesso per questa intervista. Leggi anche l’Intervista a Mister Padalino. Leggi anche l’Intervista a Mister Fontana Kylian Mbappé non può più essere considerato un giovane anche se ha solo 23 anni. (Magazine Pragma)

Decisivo quando abbiamo mosso la palla veloce e liberavamo l'uomo. L'Italia ha fatto una bella partita, era importante, è una soddisfazione per tutti gli italiani. (ilBianconero)

Il mondo del calcio è rimasto sotto shock per cosa è successo durante Danimarca - Finlandia, prima giornata di Euro 2020. Allo scadere della prima frazione, Christian Eriksen si è accasciato a terra accusando un malore. (La Lazio Siamo Noi)

"Io sono credente cattolico, praticante, ho avuto la fortuna di crescere all'oratorio che era sotto casa", ha spiegato il mister azzurro. Lo ha dichiarato il ct della Nazionale Roberto Mancini, intervistato dalla trasmissione 'A sua immagine' su Raiuno. (Sport Mediaset)