Cashback, un sms di alert avvisa i furbetti: i dettagli

Cashback, un sms di alert avvisa i furbetti: i dettagli
instaNews ECONOMIA

Tutti i dettagli e le parole di Laura Castelli. Novità in vista per i famosi furbetti del Cashback.

Come funziona l’sms di PagoPa. Da qualche giorno Pagopa sta inviando degli alert a coloro che effettuano transazioni sospette.

Cashback di Stato: un sms avvertirà gli utenti che effettueranno pagamenti scorretti.

Queste transazioni possono permettere a questi utenti di scalare la classifica del Supercashback e di ottenere transazioni utili per il Cashback

Vediamo nel dettaglio cosa succederà entro fine mese e cosa rischiano i furbetti del Cashback. (instaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anzi: si ritroveranno appena 150€, ovvero il rimborso minimo relativo al cashback basico con le 50 operazioni L’indicazione era arrivata da Laura Castelli lo scorso giovedì e i fatti, a pochi giorni di distanza, trovano subito conferme. (Consumatore.com)

I partecipanti al Super Cashback vedono ormai il traguardo all'orizzonte, pronti a un ultimo scatto per lasciarsi alle spalle i concorrenti. Provando a cimentarci in una previsione a fine giugno, dovrebbero essere necessarie almeno 593 transazioni. (Punto Informatico)

Attivati i controlli anti-furbetti del cashback, per evitare sotterfugi creativi destinati a scalare la classifica del superpremio semestrale da 1500 euro riservato ai primi 100 utenti che hanno effettuato maggiori transazioni elettroniche. (The Italian Times)

Super Cashback: le modifiche che potrebbero cambiare il programma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cashback e il messaggio che può creare problemi: ecco cosa dovete fare. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cashback, le cose stanno per peggiorare: ecco cosa favorirà i furbetti. (kronic)

L’iniziativa cashback è nata per limitare in maniera consistente le transazioni in denaro contante a favore di quelle con l’utilizzo di carta di credito e bancomat. Da oggi in poi, i furbetti del cashback dovranno comprendere che per loro potrebbe esserci addirittura la cacciata dal programma e l’impossibilità di ritornarci. (ContoCorrenteOnline.it)

Super Cashback: la nuova regola per ottenere il rimborso da 1500 euro. Le perplessità inerenti il Super Cashback sono ormai all’ordine del giorno. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr