Violamania: Vlahovic dopo Kean e Haaland, ormai è una realtà. La Fiorentina non pensi di essere già salva

Calciomercato.com SPORT

La sorpresa, però, è stato Eysseric, sempre lodato da Prandelli, che ha giocato veramente ad alti livelli, facendo vedere cose che non aveva mai mostrato nei due anni di permanenza in viola.La nota più lieta in casa Fiorentina, però, è sicuramente.

Il ragazzo, che ricordiamo è un classe 2000, forse non ha le spalle abbastanza larghe per reggere il peso dell’attacco di una squadra che deve salvarsi da solo, e magari con un compagno navigato affianco sarebbe potuto crescere più in fretta, ma è innegabile che sia una realtà del nostro calcioCon 9 reti in 21 partite giocate, non tutte da titolare, Vlahovic è il miglior marcatore della Fiorentina, e nonostante non sia una cifra astronomica, essere vicino alla doppia cifra in una squadra con tutti i problemi offensivi come i sono i viola, fa capire tutte le qualità del ragazzo

Tre punti preziosissimi per la Fiorentina, che torna alla vittoria, la prima nel girone di ritorno, nel momento più difficile di questo 2021. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

– “E’ una vittoria che serviva, affrontavamo una squadra che in questo momento forse è la più in forma, con grande fiducia e capacità di costruire. Lo ha detto il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria ottenuta sullo Spezia (3-0). (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Avremmo pure potuto vincerla, se l'avessimo sbloccata nel primo tempo magari sarebbe andata diversamente. Però vedere una neo-promossa che viene a Firenze a fare la partita è un merito (Napoli Magazine)

Diretta radio anche du Radio Bruno Toscana, con radiocronaca a cura di David Guetta La Fiorentina dovrà fare a meno di Ribery, ancora fuori dai convocati per un fastidio muscolare. (La Repubblica Firenze.it)

Il giocatore, portato all'ospedale di Firenze, è stato già dimesso dopo tutti i controlli di rito (Napoli Magazine)

In effetti abbiamo assistito a 45 minuti di non gioco da parte della Fiorentina. Neanche il più inguaribile ottimista avrebbe mai immaginato dopo il primo tempo di Fiorentina Spezia che il risultato finale fosse 3 a 0 per la Viola. (AdHoc News)

Ci vuole un po’ di pazienza quando si prendono i giovani Solo ora sta trovando un po’ di continuità, e fiducia. (Fiorentina.it)