Serie A, 23ª giornata: la Lazio di misura sulla Samp. 2-2 tra Genoa ed Hellas

Serie A, 23ª giornata: la Lazio di misura sulla Samp. 2-2 tra Genoa ed Hellas
LazioNews SPORT

I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge

Vediamo il calendario completo della giornata.

Domenica 14 febbraio, invece, alle ore 15:00, altra grande sfida a San Siro tra Inter e Milan.

Un weekend ricco di emozioni e spettacolo, che prende il via venerdì 19 febbraio con la gara tra Fiorentina e Spezia per poi concludersi lunedì sera con Juventus–Crotone.

Tempo di lettura: (LazioNews)

Ne parlano anche altri media

Il giocatore, portato all'ospedale di Firenze, è stato già dimesso dopo tutti i controlli di rito (Napoli Magazine)

Solo ora sta trovando un po’ di continuità, e fiducia. E fiducia”. Parla così l’ex uomo mercato della Fiorentina Carlos Freitas a Radio Bruno: “Ho visto la Fiorentina ieri, mi è piaciuta la prestazione, ed è stata una buona vittoria”. (Fiorentina.it)

Diretta radio anche du Radio Bruno Toscana, con radiocronaca a cura di David Guetta Dove vedere o ascoltare Fiorentina-Spezia. (La Repubblica Firenze.it)

Fiorentina - Spezia 3 a 0: disegni dei gol e tabellino

Avremmo pure potuto vincerla, se l'avessimo sbloccata nel primo tempo magari sarebbe andata diversamente. Vincenzo Italiano analizza così la sconfitta con la Fiorentina dopo il 3-0 del Franchi: "Oggi ho visto una squadra che ha giocato e proposto, perde anche chi ha un atteggiamento diverso dal nostro. (Napoli Magazine)

Sono felice per la squadra, per la società e per i tifosi, oltre che per me stesso. Questo spogliatoio per noi deve essere come una famiglia, serve alchimia per fare belle cose” (fiorentinanews.com)

Dopo un primo tempo avaro di emozioni, in apertura di ripresa Vlahovic porta avanti i gigliati e poi Castrovilli ed Eysseric chiudono la pratica. Ammoniti: 18' Amrabat (F); 75' Eysseric (F); 77' Borja Valero (F); 92' Quarta (F). (Il sito di Firenze)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr