Cassano: Vi spiego perchè l'Inter vincerà lo scudetto | Calcio | Calcio

Sportevai.it SPORT

Io ero al Milan e noi perdemmo lo scudetto».

Oggi spesso si confonde il regista con l’incontrista».

Se perde qualche punto per strada e l’Inter resta attaccata, Conte fa il colpo».

«L’Inter vincerà lo scudetto, mi ricorda la Juve del primo anno di Conte.

L’ex Pibe de Bari ha parlato anche dei successi dell’Italia di Roberto Mancini e di Sandro Tonali, giovane in rampa di lancio: «Tonali è un incontrista, non è un numero dieci. (Sportevai.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Bisogna usare il modello Thatcher, Daspo a vita e carcere. L’ultima grande Italia è stata quella degli Europei 2012 con Prandelli e io c’ero. (IlNapolista)

Antonio Cassano, ex giocatore della Roma, ha rilasciato un’intervista al quotidiano ‘La Repubblica’. Quando giocavo io come numeri dieci c’erano Totti, Zola, Del Piero e Pirlo. (ForzaRoma.info)

Se la Juve perde qualche punto per strada e l’Inter resta attaccata, Conte fa il colpo". SCUDETTO ALL'INTER - "Chi vince lo scudetto? (Calciomercato.com)

E' la persona ideale con la sua esperienza, ha già ridato tranquillità ed equilibrio. Non capisco perché i tifosi, di colpo, dopo sei anni abbiamo preso a contestarlo. (TUTTO mercato WEB)

Un allenatore che ti dà due o tre linee di gioco, ma poi dalla trequarti in avanti ti lascia libero e non ti ingabbia. Andando poi in casa Juve: "Meglio Allegri o Sarri? (TUTTO mercato WEB)

Mi ricorda la Juve del primo anno di Conte. Antonio Cassano si è ormai completamente tuffato nella nuova avventura da commentatore per Tiki Taka, ma in contemporanea ha svolto il corso da direttore sportivo a Coverciano. (Fcinternews.it)