Sanremo 2022 è già qui: giovani, date, conduttori e il “no” alle quote rosa. Cosa c’è da sapere

RADIO DEEJAY CULTURA E SPETTACOLO

Il 15 dicembre si scopriranno i nomi dei big partecipanti a Sanremo 2022, proprio durante la finale di Sanremo Giovani.

Perché non fare metà donne e metà uomini a Sanremo 2022?

Quando ci sarà il Festival di Sanremo 2022?

Festival di Sanremo 2022, l’incontro alla Milano Music Week. Mancano ancora più di due mesi, ma non è mai presto per conoscere qualche dettaglio in più sul Festival di Sanremo 2022. (RADIO DEEJAY)

La notizia riportata su altre testate

Cinque delle sette tracce dell’Ep vedono, inoltre, il featuring di tanti artisti noti del panorama musicale italiano, tra cui Davide Shorty, Clementino, Tormento, Serena Brancale e Sissi Spiega l’artista a proposito di “Alchimia”: “Due anni: sembra un’infinità. (LaPresse)

Si spera nel ritorno dei Maneskin. Condividi. Niente quote donne a Sanremo 2022,spazio al merito: Amadeus si smarca dalla proposta del ceo della Fimi, Enzo Mazza, che ha lanciato l'idea di portare in gara all'Ariston un cast formato per metà da artiste. (Rai News)

La produzione dell’Isola dei famosi ancora non ha rilasciato conferme ufficiali, ma sembra che uno dei nomi più probabili sia quello di Loredana Lecciso. Nonostante gli ascolti poco incoraggianti dell’ultima edizione, l’Isola dei Famosi tornerà con tante novità nella primavera del 2022. (Tutto.TV)

Festival di Sanremo: spuntano due nomi della storia della musica italiana. Mancano pochi mesi al nuovo Festival di Sanremo e sono già spuntati alcuni nomi storici della musica italiana che nel corso degli anni gli hanno resi celebri nel campo e per il conduttore e direttore artistico Amadeus un vero colpo notevole. (TopicNews.it)

L’idea che sta circolando nelle prossime ore è quella di vedere i ragazzi in coppia con Vasco Rossi sul palcoscenico Non ci saranno quote rosa a Sanremo 2022 come si era ipotizzato diverse volte in precedenza, una proposta che aveva fatto Enzo Mazza ceo della Fimi. (CheMusica)

Qualora la presenza di Alessia Marcuzzi al Festival di Sanremo dovesse concretizzarsi, si tratterebbe di un ritorno in Rai 28 anni dopo Il Grande Gioco dell'Oca, che co-condusse al fianco di Gigi Sabani su Rai2 In questi giorni il nome che più di tutti avanza è quello di Alessia Marcuzzi, indicata come possibile co-conduttrice dell’evento per tutte le serate. (Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr