L'amarezza del tecnico:: "Ma ai ragazzi va detto solo grazie"

L'amarezza del tecnico:: Ma ai ragazzi va detto solo grazie
LA NAZIONE SPORT

"Nonostante l’eliminazione quest’ ultima partita ha certificato la stagione straordinaria che abbiamo fatto. Resta un pò di rammarico perchè meritavamo di più anche oggi e sopratutto per la gara di ritorno di campionato contro la Juventus che ha deciso la nostra posizione finale nei playoff. Voglio ringraziare i ragazzi per tutto quello che hanno fatto quest’anno". Paolo Indiani ha il volto tirato nel post partita di Alessandria, ma tira fuori l’orgoglio per quello che è stato fatto in questa stagione. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

Allegri farà turnover in Juve Salernitana verso la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta: il piano e le possibili scelte... (Juventus News 24)

Il prossimo appuntamento che attende i bianconeri è sabato 11 maggio contro il Pescara, con la squadra abbruzzese che avrà a disposizione due risultati su tre e i ragazzi di mister Brambilla chiamati a vincere per proseguire il cammino playoff. (Juvenews.eu)

Due reti nella ripresa, firmate da Savona e Damiani (quest'ultimo al nono minuto di recupero) hanno permesso alla Juventus Next Generation di battere l'Arezzo e avanzare al turno successivo dei play o (TUTTO mercato WEB)

Savona cruciale, Damiani totale, Daffara super: Juve Next Gen, le pagelle

Il Var? Poco da dire, forse ci stava anche un'altra chiamata per un fallo su Guccione". (Tutto Juve)

Nella prima sfida playoff, la Juventus Next Gen batte 2-0 l’Arezzo e avanza al secondo turno playoff del girone B grazie alla rete dal dischetto di Savona al 70' e al gol finale che chiude il match firmato da Damiani - al termine di un testa a testa divertente e molto... (Tuttocampo)

SAVONA 7 Partita ordinata in difesa, ma il meglio lo dà in attacco. È suo l'inserimento che infastidisce Settembrini in copertura e lo porta al tocco di braccio in area. Non bastasse, trasforma perfettamente il rigore indirizzando la qualificazione (Tuttosport)