Inter, duro sfogo di Handanovic: "Non me ne frega niente"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Intervista Handanovic – L’inizio di stagione dell’Inter, al netto del mezzo passo falso domenica contro la Sampdoria, è positivo.

“Le critiche non mi toccano, ho ascoltato tante cose superficiali – sono le sue parole rilasciate a SportMediaset – di cui non mi frega nulla.

Se parla chi non è mai stato in porta non mi sta bene, non sanno neanche che vuol dire essere un portiere.

Stasera allo stadio “Meazza” arriverà il Real Madrid di Carlo Ancelotti (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Ho visto un Barcellona pauroso, difficile da riconoscere in casa, dove ha sempre osato e ha voluto il pallone (fcinter1908)

La raccomandazione per tutti i tifosi, scrive il sito ufficiale del club nerazzurro, è quella di arrivare con largo anticipo allo stadio per sottoporsi con calma ai controlli di sicurezza, la cui procedura richiede tempi lunghi in quanto prevede la misurazione della temperatura e il controllo di biglietto, Green Pass e documento di identità (Fcinternews.it)

Le parole del giornalista: "Il debutto è già decisivo: perché l’Inter provenendo dalla fascia 1 ha l’obbligo di provarci per il primo posto". Nel corso del suo editoriale per TMW, Tancredi Palmeri, giornalista, ha parlato così in vista dell'esordio in Champions League dell'Inter contro il Real Madrid: "Il debutto è già decisivo: perché l’Inter provenendo dalla fascia 1 ha l’obbligo di provarci per il primo posto, senza badare a quanto sfigato sia stato il sorteggio. (fcinter1908)

Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordo. Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordoSe Inzaghi può fare affidamento su una retroguardia più stabile e consolidata, per Ancelotti ci sono ancora i lavori in corso: l’attacco dell’Inter ne può approfittare continua a leggere su La Gazzetta dello Sport> > . (Il Cirotano)

Speriamo di fare bene questa sera contro l’Inter». Tra pochi minuti, il francese sfiderà l’Inter al Meazza per l’esordio in Champions League, entrambe fanno parte del girone D (Inter-News)

E riparte da lì Carlo Ancelotti nella sua nuova esperienza nelle Merengues, lontane dai fasti dei Galacticos e della BBC, ma comunque sempre temibili. Per vincerne 3 su 4, il Real, ha dovuto segnare quasi il triplo dei gol. (Yahoo Finanza)