L’Udinese prova a non fare scattare l’allarme della crisi in Coppa Italia

Il Messaggero Veneto SPORT

Insomma, non è il caso di fasciarsi la testa, ma sarà il caso di pensare come fare per non farsi male e valutare eventuali rimedi.

Le Scelte. . In vista di un impegno importante come quello con il Napoli in campionato è quasi scontato il turnover.

Soltanto Walace e Samir potrebbe dover fare gli straordinari, complici gli infortuni di Sema (che proverà a recuperare per sabato) e di Jajalo che ha saputo di dover dare forfait per le prossime tre settimane. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri media

Dove vedere Udinese Bologna in Tv e streaming – Come seguire il match. La partita Udinese-Bologna è in programma mercoledì 4 dicembre, con calcio d’inizio fissato per le ore 21. Dove vedere Udinese Bologna in Tv e streaming – Dopo la grande vittoria conquistata sul campo del Napoli, il Bologna affronta i sedicesimi di finale di Coppa Italia, dove incontrerà l’Udinese. (Calcio e Finanza)

Due reti per tempo per i friulani: Barak e De Maio nei primi 45', Mandragora e Lasagna nella ripresa.Eppure è il Bologna a iniziare meglio, ma è solo un'illusione. (la Repubblica)

Bianconeri già avanti 2-0 nel primo tempo: primo gol quasi da comiche, con Paz che liscia il pallone e spalanca la strada a Lasagna, quest'ultimo incespica ma riesce comunque a favorire Barak, che segna da distanza ravvicinata. (Fcinternews.it)

Nel gelo di Udine scende in campo un Bologna sperimentale con i baby Corbo e Juwara titolari in una squadra fortemente rimaneggiata che conferma la difesa a tre in fase d’attacco staccando Mbaye a destra. (Corriere della Sera)

In attacco confermato Nestorovski, al suo fianco non ci sarà Okaka bensì Teodorczyk. Mandragora e De Paul sicuri dal 1' in mezzo al campo, ancora attivo il ballottaggio tra Barak e Walace per il ruolo di regista (favorito il ceco). (Tutto Napoli)

E' l'Udinese a conquistare un posto negli ottavi di finale di Coppa Italia, dove ad aspettarla c'è già la Juventus. I friulani, allora, hanno le migliori occasioni per chiudere il match in contropiede con Lasagna che buca sempre la difesa rossoblù. (Tuttosport)