Cina: criptovalute nella black list. Bitcoin precipita - MetaNews

MetaNews ECONOMIA

L’istituto ha, infatti, annunciato che proibirà le transazioni in valute digitali, stimolando corpose vendite nel settore.

In questa occasione non parliamo di un semplice attacco, ma di una radicale presa di posizione assunta dalla Banca centrale cinese.

Le vendite stanno peraltro contraddistinguendo le principali realtà concorrenti, ovverosia Cardano (-3%), Dogecoin (-8%), Ethereum (-6%) e XRP (-7%). (MetaNews)

Ne parlano anche altri media

Non avendo sottostanti, anzi non avendo proprio nulla da analizzare riguardo l’investimento, semplicemente si affidano alla popolarità della celebrità che li consiglia Il nulla consigliato dai beniamini dello spettacolo. (iLoveTrading)

"La banca centrale cinese e altri nove dipartimenti governativi hanno rilasciato congiuntamente un avviso per prevenire e gestire ulteriormente i rischi legati al commercio e alla speculazione di valuta virtuale", secondo l'agenzia di stampa statale cinese Xinhua. (TRT)

Il mining di Bitcoin è possibile anche da casa? Mining di Bitcoin da casa. (Cryptonews Italy)

La Pobc: le attività legate alle monete digitali sono illegali. A picco le quotazioni di bitcoin, ethereum e le altre. Colpite e affondate. (FocusRisparmio)

La Repubblica Popolare Cinese ha dichiarato illegali le criptomonete, facendo crollare il loro valore sul mercato. Secondo Pechino, le criptomonete – la più famosa è il Bitcoin – fanno parte di un sistema di attività illegali. (Farodiroma)

Acquistare Bitcoin con Paypal. Allo stato attuale comprare bitcoin con paypal risulta abbastanza agevole. Nonostante ciò, come già accennato, l'aspetto più interessante della proposta è una varietà di asset digitali che non si riduce al solo Bitcoin. (Cuneocronaca.it)