Atalanta, il Milan è alla finestra per Ilicic

Atalanta, il Milan è alla finestra per Ilicic
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

Il giocatore, di casa a Milano, sarebbe favorevole al trasferimento nel capoluogo lombardo

Stando a quanto raccolto, l'interesse per lo sloveno da parte del club milanese non si sarebbe mai affievolito, ma le parti avrebbero solo congelato la trattativa.

Ora che a Zingonia stanno cominciando a rientrare i primi nazionali, Ilicic, uno dei pochissimi giocatori di movimento finora a disposizione del tecnico Gasperini, potrebbe scivolare nelle gerarchie e, di qui al prossimo mese, scegliere diversamente per il suo futuro: l'Atalanta non lo svenderà, è un patrimonio della società come ha precisato ieri l'ad Luca Percassi, ma potrebbe guadagnare almeno 5-6 milioni di euro dalla sua cessione. (Calciomercato.com)

Su altri media

Il Milan è interessato a Josiph Ilicic. Secondo quanto riportato dal Corriere di Bergamo, nonostante l’interesse non è ancora stata formulata un’offerta (Milan News 24)

Proprio come Milenkovic alla Fiorentina, Ilicic è in uscita dall'Atalanta: la società nerazzurra si guarda attorno. Trattando del mercato dell'Atalanta Tuttosport sottolinea come l'unico big che potrebbe partire è Josip Ilicic, ma soltanto in caso di offerte allettanti che per il momento non si registrano. (Viola News)

L’affare tra Atalanta e Fiorentina porterebbe Ilicic e 10 milioni di euro nelle casse della Viola in cambio di Milenkovic che diventerebbe il sostituto di Romero. La Juventus rischia di perdere terreno nell’avvicinamento a Milenkovic, il Milan rischia di perdere il treno per Ilicic che, però, accetterebbe volentieri di trasferirsi a Milano per vestire la maglia rossonera. (Calcio mercato web)

Milan, Brahim Diaz non basta a Pioli. Indiscrezione bomba: "Chi sarà il vero nuovo numero dieci"

Atalanta, nessuna partenza eccellente: solo Ilicic in bilico, ma non ci sono offerte ufficiali. vedi letture. Non si prevedono partenze eccellenti in casa Atalanta. In entrata, invece, le opzioni sul tavolo portano a Teun Koopmeiners dell'AZ Alkmaar e Jeremie Boga del Sassuolo: quest'ultimo solo in caso di addio dell'ex Palermo e Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

Il Milan guarda in Serie A per il nuovo colpo di mercato. Il club rossonero, nonostante abbia già investito molte risorse per l’arrivo di Olivier Giroud, Brahim Diaz e Ballo-Toure, è scatenato. (SerieANews)

"Troppe le incognite legate ai suoi quasi 34 anni, alla sua discontinuità, ai suoi alti e bassi umorali, oltre ai costi: un ingaggio lordo da tre milioni e mezzo, garantito per tre anni. 22 luglio 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr