Euro2020, lo spettacolo della cerimonia d'apertura: anche Totti e Nesta tra gli ospiti speciali

TUTTO mercato WEB SPORT

La cerimonia inizierà con un video con un conto alla rovescia che mostra gli ultimi 60 anni di UEFA EURO, in un frenetico viaggio attraverso ricordi ed emozioni.

Martin Garrix, Bono e The Edge, che hanno realizzato "We Are The People" - canzone ufficiale di EURO 2020 - saranno infine i protagonisti di una performance virtuale che utilizzerà tecnologie all'avanguardia per avvicinare i tifosi di tutto il mondo

Euro2020, lo spettacolo della cerimonia d'apertura: anche Totti e Nesta tra gli ospiti speciali. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Nel 2018 aveva partecipato all'addio di De Rossi nelle vesti di dirigente della Roma ma a bordocampo, l'ultima volta sul prato dell'Olimpico risale a quel 28 maggio 2017. Il suo addio (Corriere dello Sport.it)

Gli azzurri vincono 3-0, 16 mila tifosi allo stadio. L’Italia batte la Turchia 3-0 in una spettacolare gara d’esordio agli Europei di calcio, nel match disputato all’Olimpico di Roma. Tanti i tifosi anche nelle piazze italiane, a Roma maxischermi in piazza del Popolo e davanti al Colosseo (LaPresse)

E oltre ad Alessandro Nesta, che si è occupato del calcio d'inizio del match insieme a Francesco Totti, un altro ex Lazio si sta godendo lo spettacolo dalle tribune dell'impianto sportivo capitolino. L'Italia sfiderà la Turchia nella splendida cornice dello stadio Olimpico di Roma. (La Lazio Siamo Noi)

Di Paolo Maggioni Condividi. I video più visti di Rainews.it Nella tiepida serata di Roma, Euro 2020 comincia con una cerimonia breve. (Rai News)

Euro2020 ha dovuto attendere un anno, causa pandemia, ma la serata inaugurale nella splendida cornice dello stadio Olimpico di Roma non ha deluso le attese. E poi, anzi soprattutto, i tifosi, con un’emozione tangibile già fuori dallo stadio. (Qui News Volterra)

I tifosi della Turchia sono stati gentili e sportivi nonostante sconfitta, congratulandosi con l’Italia. Leggi anche: 13 milioni di spettatori hanno visto in tv Italia-Turchia (LaPresse)