Le pagelle di Osimhen: almeno si fa sentire. L’unico a cambiare il volto del Napoli

TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Osimhen: almeno si fa sentire.

L’unico a cambiare il volto del Napoli. vedi letture. Il Napoli perde a Torino, 2-1 contro la Juventus.

L’unico che ne cambia il volto è Osimhen”) e Tuttosport (“Con lui in campo, il tasso di pericolosità del Napoli sale parecchio”).

Mezzo voto in più per La Gazzetta dello Sport (“Nessuno splende davvero nel Napoli.

TMW: 6,5. La Gazzetta dello Sport: 6,5. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

A Gattuso è stato contestato il fatto di aver tenuto in panchina l’acquisto più costoso della storia del Napoli, un patrimonio da salvaguardare e che sicuramente avrebbe potuto fare meglio di un Mertens molto remissivo al cospetto dei muscoli dei due centrali juventini" L’aveva già fatto in altre occasioni, per la verità, e la prestazione dell’albanese era stata nettamente diversa. (Tutto Napoli)

"Ha fatto una buona gara con la Juve, ha ampiamente meritato il pari, è in crescita" esclusiva Lerda: "Napoli, le sensazioni restano buone. (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto scritto su Il Corriere del Mezzogiorno riguardo l’attaccante nigeriano:. “Ad oggi, Osimhen ha realizzato quattro goal in 21 presenze stagionali (14 in campionato), l’ultimo nella sfida contro il Crotone. (CalcioNapoli1926.it)

Montervino: “Osimhen deve giocare senza Mertens!”. Di seguito l’intervista di Montervino:. “Nelle prossime partite deve giocare Osimhen sempre e deve giocare senza che Mertens agisca alle sue spalle! Di seguito l’intervista ai microfoni di Canale 8 durante la trasmissione “Ne parliamo il lunedì”. (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri si preparano alla volata Champions: l'attaccante nigeriano sembra essersi messo alle spalle il belga nelle gerarchie di Gattuso. C'è spazio anche per il Napoli nell'apertura odierna de Il Mattino: "Cambio della guardia in attacco: Mertens scalzato da Osimhen", titola in taglio alto il quotidiano. (Tutto Juve)

Gli azzurri si preparano alla volata Champions: l'attaccante nigeriano sembra essersi messo alle spalle il belga nelle gerarchie di Gattuso. Toccherà con ogni probabilità a lui guidare la squadra nel match con la Sampdoria (TUTTO mercato WEB)