As: "Psg, Mbappé ha detto a Pochettino che non rinnoverà"

Tuttosport SPORT

(FRANCIA) - L'operazione per portare Kylian Mbappé al Real Madrid potrebbe entrare nel vivo.

Il desiderio del francese sarebbe quello di indossare la maglia del Real Madrid, ma chiaramente la trattativa è complicata.

Mbappé vuole lasciare il Psg, ora o al termine del prossimo campionato a scadenza di contratto, e sarebbe irremovibile sulla sua decisione.

Come riporta 'As', il francese, che ha anticipato il rientro dalle vacanze e si sta già allenando sui campi del Loges Sports City, ha avuto un breve incontro con il tecnico Mauricio Pochettino a cui ha ribadito l'intenzione di non voler rinnovare il contratto con il Psg. (Tuttosport)

Su altre fonti

Andrea Poli (Antalyaspor). Andrea Poli | Alessandro Sabattini/Getty Images. Il Bologna ha ufficializzato la cessione di Andrea Poli all'Antalyaspor: "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver ceduto all’Antalyaspor Kulubu il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Andrea Poli a titolo definitivo. (Yahoo Eurosport IT)

I parigini tenteranno di trattenere il giocatore, sebbene la sua volontà sia chiara e la necessità di far cassa con una sua cessione altrettanto. Secondo quanto riportato da ‘As’, infatti, il talentuoso transalpino avrebbe idea di trasferirsi al Real Madrid, attualmente suo immediato desiderio, sebbene la trattativa non sia agevole da un punto di vista puramente economico. (Sportface.it)

E Florentino Perez osserva interessato la situazione, pronto a sferrare l'assalto decisivo. Dalla Spagna e dal Portogallo si continua a parlare con insistenza di un possibile clamoroso trasferimento al Real Madrid già nel corso di questa estate, con il PSG che potrebbe di conseguenza fiondarsi su Cristiano Ronaldo per rimpiazzarlo. (Yahoo Eurosport IT)

Ultime calcio - Mauricio Pochettino si è già incontrato con Kylian Mbappé dopo il ritorno del francese dopo le vacanze. E, secondo Marca, nulla è cambiato nonostante il sorriso dell’attaccante nei relativi accertamenti medici di inizio stagione e la sua logica presenza nella promozione della seconda maglia. (CalcioNapoli24)

E bisognerà stare attenti dunque sempre al “domino” di attaccanti che potrebbe innescarsi: il PSG potrebbe spingere per l’arrivo di Ronaldo alla Juve una volta partito Mbappé, usando Mauro Icardi come pedina di scambio. (Cronache della Campania)

Le Paris Saint-Germain est heureux d’annoncer que Mauricio Pochettino et son staff sont désormais liés au club de la capitale jusqu’au 30 juin 2023. Di seguito le parole di Pochettino: “Sono davvero molto contento, per me e i miei collaboratori. (Sportpress24.com)