MotoGP, Nadia Gresini: "Vogliamo essere protagonisti del Mondiale". VIDEO

MotoGP, Nadia Gresini: Vogliamo essere protagonisti del Mondiale. VIDEO
Sky Sport SPORT

Sono convinta che Fausto sia orgoglioso della sua famiglia, ormai non faccio nemmeno distinzione da famiglia naturale e famiglia lavorativa, siamo un tutt'uno.

Siamo la prima squadra a presentarsi, Fausto ne sarebbe molto felice, perché ha sempre voluto essere il n.1.

Ho visto Bastianini e Di Giannantonio in grande forma: puntiamo ad essere un team protagonista"

Il primo team del Mondiale di MotoGP 2022 a presentarsi è stato Gresini Racing guidato da Nadia Gresini: "Abbiamo preso la prima pole!

Il capitano è la moglie di Fausto, Nadia Padovani: "Portiamo avanti il suo sogno, che era quello di entrare in top-class. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Per Fabio Di Giannantonio la nuova avventura in MotoGP inizia sotto il tetto di famiglia del team Gresini. Nel nostro sport devi fare bene, o vai a casa, ma quest’anno per me sarà di apprendistato, me lo dicono tutti. (GPOne.com)

“Finalmente presentiamo un progetto a cui abbiamo creduto fortemente e in cui abbiamo lavorato senza sosta da ormai un anno a questa parte. Siamo molto motivati, siamo arrivati ad essere il primo team MotoGP a presentarsi e credo che le nostre moto siano davvero bellissime…Spero piacciano anche agli altri! (Motosprint.it)

Con una punta di commozione dopo un video con protagonista Fausto Gresini per aprire ufficialmente l’evento. “Fausto sarebbe felice, voleva essere sempre il numero 1 ed ecco la prima pole position!” ha scherzato (Corse di Moto)

MotoGP | Gresini Racing in pole verso il 2022

“Credo di sì, l’importante alla fine è arrivare in MotoGP in un certo modo. Il salto di categoria non è mai una sfida semplice, ma ‘Diggia’ è chiaramente molto carico. (Corse di Moto)

Dovrò imparare tanto, mi aspetto di crescere gara dopo gara, poi vediamo, magari possiamo toglierci anche qualche soddisfazione. Dopo quattro stagioni in Moto3 e tre in Moto2, Di Giannantonio si prepara al grande salto in MotoGP con il team Gresini Racing. (Sky Sport)

Presenti oltre ai piloti ovviamente Nadia Padovani, moglie di Fausto che ha preso il comando del team diventando la prima team manager donna della MotoGP. Il team Gresini Racing si presenta con una lineup completamente italiana e le Ducati Desmosedici GP affidate a Bastianini e Di Giannantonio (LiveGP.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr