LBA - Varese, Vertemati: «Soddisfatti di un ko? Mai, ma l'atteggiamento mi è piaciuto»

Pianetabasket.com SPORT

Le parole di Adriano Vertemati al termine di Pallacanestro Openjobmetis Varese - A|X Armani Exchange Milano: «Non possiamo essere soddisfatti di una sconfitta, non lo sono io e non lo sono i giocatori, anche perché abbiamo avuto la possibilità di giocarcela per vincere.

Kell ha giocato più del previsto, non ha mai avuto dolore, l'abbiamo tenuto monitorato; alla fine era un po' stanco ma dal momento che stava giocando bene e la partita era in bilico abbiamo voluto provarci fino in fondo»

La squadra ha avuto un atteggiamento e una fisicità molto diversi e la capacità ad inizio terzo periodo, quando loro hanno fatto un parziale di 10 a 2, di unirsi e di trovare il modo di vincere un quarto che sembrava destinato a vederci soccombere. (Pianetabasket.com)

Su altre fonti

Prestazione importante, da ex, per Alessandro Gentile nel derby con Olimpia Milano. Ecco le sue parole riportate da La Prealpina. (Sportando)

Il momento della Reyer Venezia. Terzo quarto casalingo con la Virtus Bologna da 9-29 e secondo ko in fila per la squadra di Walter De Raffaele. E soprattutto, qual è il posto di Austin Daye dopo anni da prima opzione quando in campo? (Sportando)

68-69 Hall evita Egbunu e raggiunge quota 16 in partita, 6’30” da giocare prima della sirena definitiva. 15-16 Ancora Gentile, Varese resta incollata. (OA Sport)

Questo le sue parole, riportate da La Prealpina: "Siamo ovviamente dispiaciuti per la sconfitta, però abbiamo reagito bene alla batosta della scorsa settimana, dimostrando di avere carattere. È appena rientrato Trey che per noi è un giocatore fondamentale, siamo molto contenti, seppur non sia ancora al 100 per cento, dobbiamo avere pazienza" (Pianetabasket.com)

Si chiude la terza giornata di LBA Serie A UnipolSai. Il successo della Fortitudo su Pesaro lascia la sola Brescia ultima sul fondo della classifica. (Sportando)

Dobbiamo ritrovare Wilson, che ha giocato poco ma deve sapersi rendere utile, e Beane deve essere continuo, ma non stava bene» Andrea Conti commenta il ko di Varese nel derby con Olimpia Milano per la Prealpina: «Quando vieni sconfitto per tre punti contro una squadra come Milano il rammarico è inevitabile, ma abbiamo perso con grande dignità. (Sportando)